TMW RADIO - Giordano: "Donnarumma e Calhanoglu via, il Milan perde il 25% della sua forza"

TUTTO mercato WEB SPORT

Vanno via due certezze di quella squadra.

tmw radio Giordano: "Donnarumma e Calhanoglu via, il Milan perde il 25% della sua forza". vedi letture. A parlare di Serie A a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e tecnico Bruno Giordano.

A bocce ferme il Milan ha perso il 25% della sua forza senza i due giocatori.

Vedremo se il nuovo portiere sarà all'altezza e chi sostituirà il turco"

Questo il suo commento sull'addio di Donnarumma e Calhanoglu al Milan: "Hanno fatto le loro scelte. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il suo contratto scadrà nel prossimo giugno ma i nerazzurri stanno lavorando per convincerlo a rinnovare Botta e risposta del ds Maldini ai microfoni di DAZN: “Un giocatore in scadenza a giugno 2022 che potrebbe interessare a parametro zero c’è” dice ridendo. (Footballnews24.it)

E giorno dopo giorno lavoriamo affinché saremo pronti per fare bene in campionato". "Sono conoscendo tutto e tutti, è una nuova avventura nella quale mi sento molto bene, a mio agio. (Inter Sito Ufficiale)

Il favorito, nella corsa ad un posto sulla corsia di destra nerazzurra, è Hector Bellerin. Nandez piace, ma l’operazione appare difficile. CASTING – L’Inter è alla ricerca di un esterno destro. (Inter-News)

Spero che quest’anno l’Inter torni a vincere lo scudetto. L’Inter è una grande squadra, un grande club, ha grandi tifosi. (Milan News 24)

Stasera alle 21:00 Inter TV trasmetterà l'intervista integrale a Hakan Calhanoglu, colpo del mercato estivo nerazzurro. Intanto, attraverso i propri social, l'emittente ha pubblicato un estratto in cui il turco spiega come preferisce essere chiamato: "Hakan o Calha, di solito mi chiamano Calha perché è più facile" (Fcinternews.it)

Dopo l’operazione Dalbert Henrique (vedi articolo) farà lo stesso tragitto verso la Sardegna anche Radja Nainggolan, ma c’è chi potrà fare percorso inverso. La trattativa non è ancora alle firme, ma per Nandez si l’accelerata è in corso (Inter-News)