Calciomercato Juventus, Donnarumma nel mirino | Incontro con Raiola

CalcioMercato.it SPORT

Intanto la Juventus osserva e incontra anche Mino Raiola. Juventus e Milan sono in piena corsa per un posto in Champions League, ma il loro destino potrebbe incrociarsi ancora una volta anche in sede di calciomercato.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, Donnarumma ad un bivio | Rinnovo annuale. LEGGI ANCHE > > > CM. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non è lui il cattivo e Donnarumma il buono, semplice nascondersi dietro a questa cosa Il suo commento. Il direttore di TeleLombardia, Fabio Ravezzani, ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà, del futuro di Donnarumma. (Juventus News 24)

Ne scrive il Corriere di Torino I bianconeri lavorano sul nuovo portiere. Gigio Donnarumma è fuori dai nuovi parametri stipendio Juve, ma a parametro zero sarebbe considerato ugualmente alla Continassa. (Juventus News 24)

— Pietro Balzano Prota (@PBPcalcio) May 1, 2021 Secondo il giornalista dell’emittente televisiva, nella mattinata di ieri una delegazione di ultras si sarebbe presentata fuori Milanello per chiedere un confronto con Gianluigi Donnarumma, estremo difensore del Milan e al centro di mille polemiche legate al rinnovo. (CIP)

Pur tra mille incertezze, la Juventus non può permettersi di stare ad aspettare. Ma non si può certo stare con le mani in mano, in attesa. (Tuttosport)

Carlo Pellegatti, giornalista e grande tifoso del Milan, su “Calciomercato.com”, ha parlato di Donnarumma. Donnarumma, clamoroso retroscena di Pellegatti: “Il Milan sa che andrà alla Juve”. Queste le sue parole: “Infine quel Gianluigi che invece ride, ma anche lui non firma. (CalcioNapoli1926.it)

Significherebbe che non ho capito nulla di quello splendido ragazzo, del più forte portiere del mondo, disponibile e educato con tutti, che si è sempre professato grande cuore rossonero" Crederò all'incredibile e nefasta ipotesi solo quando lo vedrò in maglia bianconera. (Tutto Juve)