Basket Serie A, acqua alta a Venezia, espugnato il Taliercio, Molin: "Merito di tutta la squadra". PAGELLE

il Dolomiti SPORT

Basket Serie A, acqua alta a Venezia, espugnato il Taliercio, Molin: "Merito di tutta la squadra". PAGELLE Partita durissima giocata punto a punto e vinta dal talento di Spagnolo dopo che nel primo tempo non era riuscito a incidere. Molin: "Questa sera siamo stati capaci di non perdere mai la coesione" VENEZIA. L’inizio di gara è traballante e condito da molti errori individuali. La Reyer non riesce però ad andare a canestro con continuità, merito anche della buona difesa trentina, e i lagunari non prendono il largo. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altri media

foto di Giorgio Scarfì (Pianetabasket.com)

TRENTO. Impresa in campionato, ieri sera, per la Dolomiti Energia: a Venezia l'Aquila ha colpito mettendo a segno la quinta vittoria nella massima serie di basket nazionale. Espugnato dunque il Taliercio 73-72 dopo una partita emozionante nell’ottavo turno di regular season in Serie A (l'Adige)

Doppio anticipo nell'ottava giornata di serie A. (la Repubblica)

Ai veneti non bastano i 23 punti di Moraschini e i 20 di Watt. Terza sconfitta nelle ultime quattro per la Reyer Venezia che, dopo il ko contro Varese nell'ultimo turno, perde in casa 72-73 contro Trento. (Tuttosport)

Brescia però non molla e Petrucelli capitalizza una serie di rimbalzi in attacco firmando il canestro della nuova parità a quota 81. La Germani Brescia ha la meglio sulla Pallacanestro Trieste all’overtime nel secondo anticipo dell’8ª giornata. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

È invece sfida diretta tra il Frosinone di Samuele Mulattieri, capolista a +5 sulla seconda, e il Cagliari di Franco Carboni La giornata di oggi non vede solo quattro partite ai Mondiali, di cui due con giocatori dell’Inter. (Inter-News)