Calciomercato Inter, Conte trema | Assalto a Bastoni

CalcioMercato.it SPORT

Fulmine a ciel sereno in ottica calciomercato Inter.

Tra i protagonisti della saracinesca di Conte c’è senza dubbio Alessandro Bastoni, centrale classe 1999 in grado di giocare sia in una difesa a tre che a quattro, come dimostrato in Nazionale.

Assalto ad uno dei pupilli di Conte: fari puntati su Bastoni. . . . . Con 29 gol subiti in 34 giornate, quella dell’Inter è finora la miglior difesa della Serie A (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Clamoroso ritorno: terremoto in Serie A, colpo al cuore per gli interisti. C'è più di un nome sul banco delle trattative. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il primo è quello del tedesco Robin Gosens, attualmente in forza all'Atalanta. (Liberoquotidiano.it)

Mourinho torna in Italia per allenare la Roma e ad attenderlo una sua vecchia conoscenza della Premier League, Antonio Conte. (Corriere TV)

Toccherà a lui dare la chiarezza e le garanzie che Conte chiede E sposare la causa del Tottenham sarebbe una sfida stimolante, visto che l’ultimo trofeo conquistato è una semplice Coppa di Lega nel 2008, mentre per l’ultimo campionato vinto occorre tornare indietro addirittura fino al 1961. (Corriere dello Sport.it)

Terzo posto per Allegri, fermo a 2. (Fantacalcio ®)

Come quella di allungare il numero di partite senza subire gol (ora sono 14) per celebrare al meglio il primato che Samir Handanovic taglierà alla penultima giornata – ammesso che le giochi tutte come è sempre accaduto – e cioè diventare il portiere più presente in Serie A nella storia del club. (TUTTO mercato WEB)

"Purtroppo la storia ci dice che negli ultimi 56 anni l’Inter ha vinto soltanto una Coppa dei Campioni o Champions, così come anche la Juventus in 36 anni. In Europa si vince prevalentemente grazie alla squadra, al pressing e ad un calcio offensivo e collettivo (Calciomercato.com)