HarmonyOS è ora disponibile per un altro produttore di smartphone

Per perseguire il suo obiettivo Huawei sta rendendo il suo OS sempre più completo ed appetibile, tanto che la Beta pubblica è da oggi disponibile per molti smartphone Honor recenti.

Semplicemente Huawei renderà disponibile tale possibilità e poi sarà il proprietario a decidere se partecipare o meno al programma ed installare HarmonyOS.

La società cinese è stata chiara, raggiungere i 100 milioni di smartphone con a bordo il proprio sistema operativo entro la fine dell’anno. (Tom's Hardware)

Su altre testate

C’è la data di uscita del fantascientifico Huawei P50: questo smartphone sarà la pietra miliare della fotografia da mobile. Huawei P50, arrivano il miracolo fotografico. (Computer Magazine)

L'articolo Google Stadia, il Crowd Play su YouTube è vicino: aprono le iscrizioni alla betaHDblog. (HelpMeTech)

Progettato per sublimare l’esperienza d’uso degli utenti Huawei, Huawei MateBook X Pro 2021 è dotato di una funzione di collaborazione multischermo, con anche la possibilità di collegare un altro dispositivo Huawei, come ad esempio il proprio smartphone, direttamente al PC, per il passaggio e la visualizzazione a schermo di qualsiasi contenuto presente sul proprio smartphone Huawei! Nuova mattinata, nuova tornata di offerte Amazon, con il portale che ha deciso di aprire alla grande la sua giornata di sconti e promozioni, offrendoci alcune offerte a marchio Huawei davvero degne di nota, e comprensive di prodotti di fascia alta che, generalmente, possono facilmente sfiorare anche i 2000 euro! (Tom's Hardware Italia)

Ad ufficializzarlo è stato un rappresentante dell’azienda in Finlandia: “I Huawei P50 saranno lanciati a livello globale", avrebbe detto Era una notizia attesa, ma finalmente è arrivata: i Huawei P50 saranno venduti anche in Europa. (Libero Tecnologia)

Il 2021 potrebbe essere l'anno del ritorno dei sensori ToF. Fin dall'arrivo del primissimo smartphone dotato di sensori TOF (OPPO R17 Pro) si è aperto il dibattito sull'utilità o meno di questa particolare funzione. (GizChina.it)

Per il momento si tratta solamente di un’indiscrezione che se diventasse realtà coinvolgerebbe solamente le edizioni cinesi dei seguenti 14 smartphone:. Huawei P20. Huawei Mate 10. Huawei P20 Pro. Huawei Mate 10 Pro. (Libero Tecnologia)