Tre punti d’oro: battendo il Parma il Toro ha capitalizzato il turno di campionato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Si può essere moderatamente ottimisti, non lasciarsi andare a facili entusiasmi è d’obbligo, sul fatto che il Torino resterà in Serie A.

Tutto questo è stato possibile perché la squadra di Davide Nicola ha fatto ciò che doveva vincendo con il Parma e ha così capitalizzato la sconfitta del Benevento, e i pareggi di Cagliari e Spezia.

Ora dipende da Belotti e compagni completare il percorso il prima possibile per non ritrovarsi a dover giocarsi il tutto per tutto nell’ultima giornata. (Torino Granata)

Su altri media

C'è un tecnico emergente a cui affiderebbe la guida del club in B? Fiducia in Krause". (TUTTO mercato WEB)

Non potrà nemmeno esserci la consueta folla di tifosi che si è sempre vista davanti alla lapide ogni 4 maggio dal quel 1949, anche se fin dalla mattina i tifosi alla spicciolata hanno cominciato a salire al colle per rendere omaggio ae compagni. (Calciomercato.com)

Un minuto dopo, sul cross di Vojvoda, Sepe smanaccia dai sui piedi di Ansaldi il quale calcia subito, ma centra in pieno la traversa. I cambi offensivi di D’Aversa non sortiscono l’effetto sperato e il Parma conosce la matematica retrocessione in Serie B, mentre con la vittoria il Torino aggancia lo Spezia a 34 punti (Calcio Lecce)

Leggi anche > > > Quando la Juventus si chiamava Cisitalia e il Torino era della FIAT. Leggi anche > > > Parma retrocesso, i milioni di Krause non bastano: spesa folle ma è Serie B. Torino Parma dall’Europa che conta all’incubo retrocessione in Serie B: i primi anni novanta. (Calciopolis)

Per non parlare dei progetti per un Tardini rinnovato: uno stadio che sarà l’icona del futuro. Forza Parma”. Kyle J. Krause (Gazzetta di Parma)

Per il Parma è ora di pensare al futuro Così il presidente Kyle Krause il giorno dopo l'aritmetica retrocessione nella serie cadetta. (La Repubblica)