Tre punti d’oro: battendo il Parma il Toro ha capitalizzato il turno di campionato

Tre punti d’oro: battendo il Parma il Toro ha capitalizzato il turno di campionato
Torino Granata SPORT

Si può essere moderatamente ottimisti, non lasciarsi andare a facili entusiasmi è d’obbligo, sul fatto che il Torino resterà in Serie A.

Tutto questo è stato possibile perché la squadra di Davide Nicola ha fatto ciò che doveva vincendo con il Parma e ha così capitalizzato la sconfitta del Benevento, e i pareggi di Cagliari e Spezia.

Ora dipende da Belotti e compagni completare il percorso il prima possibile per non ritrovarsi a dover giocarsi il tutto per tutto nell’ultima giornata. (Torino Granata)

Su altri media

(Foto Marco Vasini) Allo stadio Olimpico Grande Torino i padroni di casa si impongono per 1-0 e mettono una seria ipoteca sulla permanenza nella massima serie. (La Repubblica)

La sconfitta di Torino ha decretato la caduta in ‘cadetteria' dopo la risalita straordinaria, tre promozioni in tre stagioni, che aveva seguito il fallimento della società emiliana: oggi è una brutta giornata per la città emiliana e per tutti i suoi tifosi. (Sport Fanpage)

Ai tifosi e alla città di Parma dico solo questo: Noi torneremo. Forza Parma" (Fantacalcio ®)

Parma in Serie B, l'ex Cardone: "Un passo indietro per fare un salto in avanti. Fiducia in Krause"

Fiducia in Krause". Parma in Serie B, l'ex Cardone: "Un passo indietro per fare un salto in avanti. (TUTTO mercato WEB)

Voti altissimi su tutti i quotidiani, a partire dal 7,5 de La Gazzetta dello Sport: "È l'elettroshock del Toro. Una giocata fantastica, una traversa, tre quarti di gol è sua. (Torino Granata)

Non prima di celebrare il ricordo del Grande Torino come è giusto che sia Il Torino ha vinto contro il Parma grazie soprattutto all'elemento con più qualità tecnica tra gli oltre 22 che sono scesi in campo, Cristian Ansaldi da Rosario. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr