Volume eating: la dieta che ti fa mangiare di più

Cotto & Crudo SALUTE

Forse potrebbe interessarti anche. La dieta Walter Willett: tutti i benefici

Dunque potete cucinare zuppe, minestroni e mangiare frutta e verdura fresche, ma non dovete escludere completamente gli altri cibi come pasta, riso, pane: dovrete semplicemente ridurre al minimo le quantità.

Dunque, opportunamente seguiti da un medico, si può mangiare di più, dimagrire e sentirsi sazi senza dover contare le calorie. (Cotto & Crudo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’alga wakame può insomma accelerare l’attività della tiroide. A quest’alga bruna, originaria del Giappone, sono state riconosciute diverse proprietà benefiche per il nostro organismo e per la nostra dieta. (Vanity Fair.it)

Pasta integrale. Per quanto riguarda il tipo di pasta, è bene scegliere quella integrale, che si presenta come alimento completo dal punto di vista nutrizionale ed è più ricca di fibre. • Spuntino: un succo di frutta, oppure un centrifugato, oppure della frutta secca. (Donna Glamour)

Salute e benessere. La dieta ferrea per dimagrire subito fino a 2 kg non è adatta a tutti in quanto moltorestrittiva, motivo per cui raccomadiamo di consultare il proprio medico o uno specialista prima di seguire questa o qualsiasi altra dieta. (Quotidianodiragusa.it)

Detox dopo le festività? Meglio lasciarlo agli atleti. Proviamo a fare ordine: la parola detox, infatti, non dovrebbe esistere nel linguaggio di una persona comune che segue già un’alimentazione sana. (Centro Meteo italiano)

I corretti stili di vita e le buone abitudini alimentari si insegnano nei primi anni di vita. Infatti, i ricercatori olandesi indicano ai genitori che la strada da seguire è quella di sollecitare i propri figli a guardare show di cucina con cibi salutari per avere il doppio delle probabilità che loro mangino cibi sani. (InformaCibo)

Proprio per questo, abbiamo deciso di proporvi una soluzione adeguata la dieta Yerba Mate, che trattasi di un’alimentazione adeguata da integrare con una speciale bevanda che vi illustriamo in queste righe. (Quotidianpost.it)