Gli “scacciaguai”: Dybala allo sprint sfida Zaniolo

Gli “scacciaguai”: Dybala allo sprint sfida Zaniolo
ForzaRoma.info SPORT

Motivo in più per cercare una notte da protagonista allo Stadium, magari santificata dal primo gol in Serie A dopo il ritorno seguito al secondo infortunio.

Proprio per questo, con Dybala come asso nella manica, ci può essere sempre tanta Joya a disposizione di Allegri

Poi arriva il momento in cui certi problemi sembrano insormontabili.

Come dimenticare che proprio contro la Juventus, il 12 gennaio 2020, è cominciato il calvario di Zaniolo?

Dopo l’infortunio occorsogli un paio di settimane fa, l’argentino sta facendo gli straordinari per essere protagonista nella sfida di domenica. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Su Gazzetta si parla della sfida tra Dybala e Zaniolo. Proprio per questo, con Dybala come asso nella manica, ci può essere sempre tanta Joya a disposizione di Allegri (Tutto Juve)

La cessione delle quote dell’Inter è argomento importante, che diventa tema sempreverde in un periodo “morto” come quello della sosta per le nazionali. SOS(TA) PIF – Che il futuro nerazzurro sia sempre più lontano da quello della proprietà Suning non è una notizia, ma non per questo bisogna speculare sulla già delicata situazione finanziaria dell’Inter. (Inter-News)

Questo è anche l'auspicio del tecnico Massimiliano Allegri Speranze d'attacco per Allegri: Morata e Dybala potrebbero essere convocati per la Roma. (TUTTO mercato WEB)

Juve-Roma: Morata out, Dybala verso la panchina: le possibili scelte di Allegri

Attraverso un post su una storia Instagram, il centrocampista della Roma Gonzalo Villar ha pubblicato un video in cui si. (Voce Giallo Rossa)

Si parla di una convocazione in Champions per lo Zenit, ma non si esclude che sia addirittura in panchina contro la Roma. Situazione infortunati Juventus: Dybala in panca domenica? (JMania)

Per Allegri la situazione alla vigilia della sfida contro la Roma di domenica sera è resa ancora più complicata dagli infortuni, soprattutto in attacco. La logica prevederebbe ancora Chiesa lì davanti con Bernardeschi alle sue spalle, ma l’assenza causa Covid di Rabiot complica ulteriormente le scelte. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr