Gli “scacciaguai”: Dybala allo sprint sfida Zaniolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Motivo in più per cercare una notte da protagonista allo Stadium, magari santificata dal primo gol in Serie A dopo il ritorno seguito al secondo infortunio.

Proprio per questo, con Dybala come asso nella manica, ci può essere sempre tanta Joya a disposizione di Allegri

Poi arriva il momento in cui certi problemi sembrano insormontabili.

Come dimenticare che proprio contro la Juventus, il 12 gennaio 2020, è cominciato il calvario di Zaniolo?

Dopo l’infortunio occorsogli un paio di settimane fa, l’argentino sta facendo gli straordinari per essere protagonista nella sfida di domenica. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Fabrizio Biasin, intervenuto su Radio 24 durante la trasmissione Tutti Convocati, ha parlato dell’ipotetico acquisto del fondo Pif dell’Inter. Una battuta anche sulla sosta per le nazionali. PIF − Sul fondo saudita, queste le parole di Biasin: «Non Inter d’Arabia nell’immediato. (Inter-News)

Attraverso un post su una storia Instagram, il centrocampista della Roma Gonzalo Villar ha pubblicato un video in cui si. (Voce Giallo Rossa)

Da allora, programma di recupero mirato fatto di riposo, poi terapie, poi terapie e allenamento differenziato. Più probabilmente lo spagnolo tornerà invece disponibile domenica 24 contro l’Inter, a San Siro (Tuttosport)

Ecco le condizioni dei bianconeri in dubbio per Juve-Roma: oggi provino decisivo per Dybala, come sta McKennie. Con ogni probabilità non ci sarà invece Morata: l’attaccante spagnolo tornerà a disposizione tra Zenit e Inter (CalcioMercato.it)

Si parla di una convocazione in Champions per lo Zenit, ma non si esclude che sia addirittura in panchina contro la Roma. Situazione infortunati Juventus: Dybala in panca domenica? (JMania)

Proprio per questo, con Dybala come asso nella manica, ci può essere sempre tanta Joya a disposizione di Allegri Dopo l’infortunio occorsogli un paio di settimane fa, l’argentino sta facendo gli straordinari per essere protagonista nella sfida di domenica. (Tutto Juve)