Juve in campo con la nuova maglia per il 2020-2021. FOTO

Juve in campo con la nuova maglia per il 2020-2021. FOTO
Sky Sport Sky Sport (Sport)

All'ultima sfida della stagione (persa 3-1 contro la Roma), la Juventus ha messo in campo la nuova maglia della prossima stagione.

Vediamole. JUVENTUS-ROMA: GOL E HIGHLIGHTS

Strisce verticali pennellate con richiami dorati.

La notizia riportata su altri giornali

La bandiera, proprio come sul kit di casa, si trova proprio sotto il collo sul retro della maglia. Barcellona maglia trasferta 2020 2021 – “The colors are within” è lo slogan scelto dall’FC Barcelona per il nuovo kit away 2020/21, che sarà nero con dettagli dorati. (Calcio e Finanza)

Sembrerebbe a dir poco piaciuta ai tifosi la nuova divisa del Milan per la stagione 2020/21: boom di vendite per la nuova maglia rossonera, lanciata nei giorni scorsi da Puma e dal club di via Aldo Rossi, con il ritorno alle righe più larghe e con all’interno l’omaggio ai particolari architettonici della Galleria Vittorio Emanuele. (Fantacalcio ®)

A voi che da 3000 giorni siete dietro rincorrendo un sorpasso impossibile. A voi che siete già pronti a scrivere di Fiat ed Exor e qualsiasi cosa allevi... (Tutto Juve)

È possibile acquistare la nuova maglia Away dell'Inter sullo store ufficiale nerazzurro ( store.inter.it ) e presso l'Inter Store Milano (Galleria Passarella 2). Sempre ispirata al movimento post-modernista milanese degli anni '80, la nuova maglia Away dell'Inter ha una base bianca con linee nere e blu che formano un motivo a rete che si estende sulla parte anteriore, posteriore e sulle maniche. (Inter Official Site)

Gli ottimi risultati del Milan post lockdown mostrano i primi effetti. Secondo quanto riferisce l’Ansa, la maglia presentata martedì dal club di Via Aldo Rossi ha fatto registrare subito un boom di vendite nei primi due giorni: ben +1700 rispetto allo scorso anno. (MilanLive.it)

Presentata attraverso i canali ufficiali la nuova divisa da trasferta del Barcellona, casacca per la stagione 2020/21 dal colore nero con dettagli dorati. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr