L'omelia di Don Robella: "Amate la maglia del Toro, altrove non troverete tanta bellezza"

L'omelia di Don Robella: Amate la maglia del Toro, altrove non troverete tanta bellezza
Toro.it SPORT

Quando come popolo granata avremo imparato a gioire come piccoli successi, la storia ci darà in premio di gioire dei grandi successi

Quando si è preceduti da tanta grandezza si può essere schiacciati dal peso del confronto, di non essere all’altezza.

Altrove non troverete tanta bellezza, non troverete questa storia, non troverete qualcosa che si appiccicherà alla vostra pelle in questo modo.

Forse non arriveremo mai a conquistare grandi traguardi se non sapremo prima gioire delle piccole cose, di quei passi quotidiani che facciamo. (Toro.it)

Su altre testate

La dignità con cui l’uomo, anzi, il Genio, che ha costruito pezzo per pezzo il Grande Torino esplicita il suo dolore commuove. Quelli che restano sono tanti, sicuramente più di coloro che ho raccontato. (Toro News)

"L'Italia del calcio - afferma il presidente della Figc Gabriele Gravina- si ritrovò così a piangere una delle squadre più forti di tutti i tempi, il Grande Torino, capace di vincere cinque scudetti consecutivi negli anni '40. (Toro News)

Dal 2015 la FIFA, la Federazione internazionale che dirige questo sport, ha proclamato il 4 maggio 'Giornata mondiale del giuoco del calcio'". 1949-2021. (Rai News)

Il Benfica ricorda il Grande Torino su Twitter: "Amicizia eterna"

Il Grande Torino è un patrimonio del calcio e il giornalista Maurizio Pistocchi ha voluto rendere omaggio agli Invincibili con questo Tweet corredato da una foto degli Immortali. Per vedere il tweet di Pistocchi cliccare sul seguente link:. (Torino Granata)

Il mondo si ferma, si toglie il cappello e commemora il Grande Torino. Tutti possono essere Valentino Mazzola, tutti vogliono essere Valentino Mazzola. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Verona è tornato a lavorare per preparare la prossima gara di campionato contro il Torino nella giornata di oggi. Gennaro Gattuso, è praticamente certo, lascerà il Napoli a fine stagione e forse approderà davvero alla. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr