Fiorentina, il programma di oggi

Fiorentina, il programma di oggi
Fiorentina.it SPORT

Sono tanti i giocatori che si giocano le proprie chances di permanenza a Firenze e saranno tutti valutati da Italiano

I viola proprio in questi minuti stanno per partire per la Val di Fassa dove resteranno fino al 31 di luglio.

Viola in partenza per il ritiro di Moena.

I giocatori saranno in Val di Fassa fino al 31 di luglio. Parte oggi il ritiro di Moena della Fiorentina.

Un ritiro fondamentale per capire l’evoluzione del mercato della Fiorentina. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa Fiorentina è già una squadra di livello, che si può migliorare, ma in ritiro, voglio valutare tutti i giocatori che abbiamo a disposizione FIORENTINA – «Quando ti chiama un club come la Fiorentina, ci deve essere sicuramente grande orgoglio per chiunque. (Calcio News 24)

La Serie C 2021/2022 continua a prendere forma tra possibili ripescaggi e ricorsi bocciati. La squadra rossoblù è l’unica delle 51 squadre di Serie C che hanno consegnato la domanda d’iscrizione incompleta di fideiussione, elemento fondamentale per l’iscrizione in terza serie (Calcio In Pillole)

Discorso opposto per Lirola: lo spagnolo poteva rimanere a Firenze con Gattuso, che stava provando a convincerlo, mentre con il tecnico siciliano sarà sicuramente ceduto Con Italiano, invece, la Fiorentina si è presa molto più calma e il tecnico viola valuterà tutti i giocatori presenti nella rosa attuale. (fiorentinanews.com)

Fiorentina, Pradè ha firmato il rinnovo: manca soltanto l'annuncio ufficiale

Bar Marisa. Ha dimostrato di sapere il fatto suo come allenatore ma una cosa è guidare lo Spezia, altra cosa allenare a Firenze e al. (Viola News)

1 Summit di mercato in casa Fiorentina : verso l'ora di pranzo, infatti, al centro sportivo Davide Astori è arrivato il procuratore Alessandro Lucci , per parlare con il ds Daniele Pradè . Tra i suoi assistiti osservati dai viola vi sono Jorge Carrascal del River Plate, Giulio Maggiore dello Spezia e Davide Zappacosta del Chelsea. (Calciomercato.com)

Fiorentina, Pradè ha firmato il rinnovo: manca soltanto l'annuncio ufficiale. vedi letture. Anche se l'annuncio ufficiale deve ancora arrivare, la Fiorentina prosegue con Daniele Pradè nel ruolo di direttore sportivo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr