Benevento, onestà Caserta: "Tanti errori, il Lecce ha giocato meglio"

TUTTO mercato WEB SPORT

Intanto muoviamo la classifica, da dopodomani penseremo alla trasferta di Ascoli con rinnovate energie.

Per fortuna siamo riusciti a resistere e a riorganizzarci, dobbiamo imparare a gestire i momenti senza forzare le giocate.

Benevento, onestà Caserta: "Tanti errori, il Lecce ha giocato meglio". vedi letture. "Obiettivamente il Lecce ha giocato meglio di noi, del resto stiamo parlando di una squadra molto forte per la categoria e che lotta per traguardi importanti. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Intanto, però, la squadra campione d’Italia non smette di monitorare le sue prestazioni, meditando forse di portarlo in squadra in futuro. Eppure i pugliesi stanno faticando, nonostante possano contare anche su una rosa di buon livello per il campionato cadetto. (SerieBnews.com)

Tempo di lettura: 2 minuti. Benevento – Al termine della sfida di campionato contro il Benevento, Marco Baroni ha rilasciato alcune dichiarazioni. Emozioni – Qui è stato un anno bellissimo, una cavalcata fatta insieme alla squadra, al presidente. (anteprima24.it)

Il Benevento si fa vedere poco e niente dalle sue parti, così ci pensa Lucioni a costringerlo ad un intervento perfetto, spettacolare e decisivo. Niente guizzi in zona-gol, ma non è suo compito. PAGANINI 5,5 Dei subentri è quello che meno si fa preferire (Calcio Lecce)

Siamo venuti a fare una gara di personalità e di gioco. Ho salutato il presidente, gli ho detto che conservo un ricordo meraviglioso del nostro rapporto e della sua famiglia. (Ottopagine)

Perché siamo delusi dalla prestazione di stasera e penso che per tornare a vincere bisogna tornare a fare la prestazione. Di seguito le sue dichiarazioni:. Difficoltà – “E’ stata una serata complicata, il lecce è una squadra forte che ha un attacco formato da ottimi giocatori. (anteprima24.it)

Dopo la girandola delle sostituzioni, è, il Benevento a metterla nel sacco, ma il gol di Improta è vanificato dal fuorigioco di Sau Ma il contropiede del Lecce procura ambasce, come al 39’, quando Di Mariano non riesce a trasformare un servizio delizioso di Coda. (Udinese Blog)