Eurobasket aggrega al gruppo Gabriele Romeo per la Supercoppa

Sportando SPORT

Novità per la squadra romana; in attesa di una sistemazione per il campionato, giocherà la Supercoppa di Serie A2 con i capitolini anche un altro dei ragazzi cresciuti nelle nostre palestre, aggregato già da alcuni giorni al gruppo: il playmaker Gabriele Romeo

(Sportando)

Ne parlano anche altre testate

De Raffaele Primo tempo. Fuori gli infortunati Bramos e Charalampopoulos, torna tra i 12 Stone e parte in quintetto Vitali, insieme ai confermati Phillip, Tonut, Brooks e Watt. (VeneziaToday)

Così Damiano Montanari nel suo articolo di oggi: «Proprio con la Leonessa è avvenuto un primo abboccamento tra la Fortitudo e il playmaker, fuori dal progetto tecnico lombardo ma titolare ancora di un ricco contratto. (Sportando)

Ieri è stato sottoposto a risonanza magnetica: si attende di conoscere l'esito nella giornata odierna ma sarà quasi certamente tenuto a riposo. Per l'Umana Venezia una vittoria questa sera vale come tappa di avvicinamento alla conquista dei quarti di finale contro la Carpegna Prosciutto Pesaro e per la squadra di Jasmin Repesa l'eliminazione dal torneo (Pianetabasket.com)

I problemi di playmaking e di salute fisica che attanagliano la Fortitudo Bologna fin dalla impostazione della stagione 2021-22 sono ormai arcinoti. Vitali si sta allenando a parte al San Filippo, secondo il Giornale di Brescia che conferma il contatto (Pianetabasket.com)

FORTITUDO BOLOGNA: Ashley 8, Gudmundsson 9, Aradori 7, Mancinelli 4, Pavani n.e., Procida 8, Benzing 5, Manna n.e., Richardson 16, Baldasso 1, Groselle 10. REYER VENEZIA: Stone 3, Tonut 9, Daye 7, Denicolao , Sanders 8, Phillip 12, Echodas 19, Mazzola, Brooks 14, Cerella, Vitali 6, Watt 16 L'Umana Reyer Venezia domina e vince a Bologna contro la Fortitudo, conquistando la terza vittoria su altrettante partite in Supercoppa Discovery+. (Pianetabasket.com)

Miglior realizzatore Echodas con 19 punti, ma tra gli ospiti ci sono anche i 15 punti di Watt e i 14 di Brooks. RIVIVI IL LIVE SU SPORTFACE. SUPERCOPPA 2021: CLASSIFICHE E RISULTATI. La cronaca – La partita inizia subito nel segno di Brooks, autore di sette dei primi undici punti di Venezia. (Sportface.it)