Malore Dziczek, per il polacco granata forse una crisi epilettica

Malore Dziczek, per il polacco granata forse una crisi epilettica
Più informazioni:
Salernonotizie.it SPORT

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città

(Salernonotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi abbiamo giocato molto bene, non c’è stata solo grinta ma anche gioco ben sviluppato. Tutino ha fatto una buonissima partita, al di là del fatto che nel primo tempo ha giocato senza Djuric. (picenotime)

Mi interessano i punti . ne abbiamo perso aiosa il girone di andata . ora : se vuoi continuare con la difesa a 4 e’ il caso di togliere Sabiri e Bajic, se vuoi continuare con 3 davanti: togli un difensore tanto i terzini buoni non li abbiamo e rinfoltisci il centrocampo . (picenotime)

Il calciatore polacco si è accasciato al suolo, in campo da pochi minuti, provando inutilmentea rialzarsi. Il malore di Patryk Dziczek durante Ascoli-Salernitana. (Corriere dello Sport.it)

Salernitana, ecco come è migliorata la situazione in classifica

Salernitana 1919 comunica che Patryk Dziczek è stato dimesso dall’ospedale “Mazzoni” di Ascoli Piceno e sarà ricoverato per ulteriori accertamenti presso una struttura sanitaria di Roma". Adesso saranno svolte ulteriori indagini. (picenotime)

Ha subito sbloccato la partita e al minuto ventiquattro ha messo in rete la palla del definitivo 2-0. Gyomber: guardando i numeri, le statistiche e le prestazioni, lo slovacco è di gran lunga il migliore difensore della Salernitana e dell'intera cadetteria. (tuttosalernitana.com)

Dopo il successo esterno di ieri, la Salernitana guadagna due posizioni in classifica nel campionato di Serie B e si ritrova con la seguente situazione:. • 41 punti, frutto di 11 vittorie, 8 pareggi e 5 sconfitte. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr