Mundo Deportivo - La Juve offre a Depay 3 milioni all'anno in più rispetto al Barça

TUTTO mercato WEB SPORT

A riportarlo è Mundo Deportivo

Adesso la palla passa al giocatore con il contratto che resta decisamente in ballo.

Il Barça ha risposto mettendo sul piatto un ulteriore anno di contratto (il quarto) con un'opzione di prolungamento a 3 milioni all'anno perché non possono aumentare la parte fissa a causa del monte ingaggi già troppo elevato.

Dopo che la settimana scorsa fonti vicine al presidente Laporta parlavano di "grande ottimismo" per l'olandese in scadenza col Lione, la trattativa è finita in stand by per l'inserimento della Vecchia Signora che ha superato la proposta economica di ben 3 milioni a stagione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus coi parmetri zero ultimamente è stata poco fortunata, vedasi Ramsey o Rabiot, e Depay potrebbe invertire il trend negativo. Un gol che fa male ancora oggi ma che Depay potrebbe farsi perdonare, decidendo di firmare per i bianconeri. (SuperNews)

L'Olanda debutterà domenica nel torneo continentale contro l'Ucraina Non sarà un nuovo giocatore dell'Inter l'attaccante olandese del Lione che sta per firmare da svincolato con il Barça. (fcinter1908)

Sembra tutto fatto per il trasferimento di Memphis Depay dal Lione al Barcellona, vecchio pallino del Milan. Secondo il quotidiano catalano Sport, venerdì sarà annunciato l’acquisto di Memphis Depay: l’accordo tre le parti è stato raggiunto e l’obiettivo è formalizzare il trasferimento prima dell’inizio dell’Europeo (Milan News 24)

Secondo il quotidiano catalano Sport, venerdì sarà annunciato l'acquisto di Memphis Depay: l'accordo tre le parti è stato raggiunto e l'obiettivo è formalizzare il trasferimento prima dell'inizio dell'Europeo. (Tutto Napoli)

Depay al Barcellona: sarebbe tutto fatto per il trasferimento dell’attaccante olandese nel club blaugrana. Secondo quanto riportato dal quotidiano catalano Sport, il Barcellona annuncerà la firma di Depay nella giornata di venerdì: c’è l’accordo totale tre le parti e l’obiettivo della società catalana è quello di ufficializzare il trasferimento prima dell’inizio di Euro 2020 (Juventus News 24)

Superata in extremis quindi la concorrenza del Barcellona: l'olandese approderà alla corte di Pochettino. Wijnaldum è un nuovo giocatore del Paris Saint Germain. (CIP)