CorSera – Dybala, Inter ottimista: ecco la prossima mossa di Marotta

fcinter1908 SPORT

"I nerazzurri hanno con gli agenti della Joya un canale preferenziale e, pur impossibilitati a concludere a breve l’affare, continuano a mostrare ottimismo.

(Corriere della Sera)

Come sottolinea il Corriere della Sera, il club nerazzurro al momento ha messo in stand by la trattativa con Dybala.

"A ora Dybala, pur apprezzato da Maldini e Massara, non è una pista percorribile per il Milan: l’ingaggio di cui il trequartista discute con i nerazzurri, pur comprensivo di bonus, si aggira sui 7 milioni, una cifra lontana dal tetto consentito dalla politica rossonera. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Per l’esattezza, l’Inter vedrà Fabrizio De Vecchi, intermediario che segue da vicino gli interessi della Joya. Il significato, poi: non è giusto aspettarsi un incontro risolutivo, ma il nuovo meeting servirà magari a rompere il ghiaccio di una trattativa finita in stand by ormai da qualche giorno" (fcinter1908)

Sulla Joya si è subito fiondata l'Inter, con Beppe Marotta che ha fiutato il colpo a parametro zero. La distanza tra domanda e offerta non è molto ampia, ma l'Inter ha preferito dare priorità a Romelu Lukaku. (Juvenews.eu)

La Roma non si è fatta più sentire mentre non trovano conferme i rumors sull'interessamento del Milan La società meneghina ha 'parcheggiato', per il momento, la 'Joya' dopo aver ripreso il belga, chiedendogli di aspettare l'uscita di due attaccanti. (fcinter1908)

Dybala, clamorosa voce: un’altra italiana può inserirsi per lui. L’ingaggio di cui l’argentino discute con l’Inter, pur comprensivo di bonus, si aggira sui 7 milioni, una cifra lontana dal tetto consentito dalla politica rossonera. (Juventus News 24)

Una pista percorribile però solamente a partire dal mese di luglio, sempre che Dybala non raggiunga prima l'accordo con l'Inter o qualche altro club. Quella di Dybala al Milan, quindi, è al momento soltanto una suggestione, che potrebbe però farsi concreta in caso di assenza di sviluppi nei prossimi giorni (Today.it)

Di Marzio: “Dybala ora si guarda intorno”. Di Marzio chiarisce: “Dybala inizierà a guardarsi attorno, riattiverà i vari contatti in Europa, vedremo se anche in Italia. Di Marzio: “L’operazione Dybala è in assoluto stand-by, non c’è stato alcun tipo di contatto anche ieri con l’Inter”. (seriea24.it)