Il Barcellona ripensa a Lautaro Martinez: Inter disposta a trattare

Yahoo Eurosport IT SPORT

L'addio di Antonio Conte e i problemi finanziari dell'Inter potrebbero portare a cessioni illustri durante la sessione estiva di calciomercato.

Il fantasma del Barcellona torna a farsi vivo dalle parti del Duomo: l'Inter si prepara, il Toro attende

Come riportato dal quotidiano spagnolo Sport, il Barcellona sarebbe tornato alla carica per Lautaro Martinez, inseguito a lungo circa un anno fa salvo tirarsi indietro per gli eccessivi costi dell'operazione. (Yahoo Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Secondo il Corriere dello Sport, le cifre richieste sono inferiori, di fatto pari alle perdite dei ricavi da stadio. Nei giorni scorsi si è parlato di 100-120 milioni, cifre spropositate in un momento in cui vendere è particolarmente difficile. (fcinter1908)

Facendo le debite proporzioni, un potenziale Luis Alberto in salsa nerazzurra", si legge su Gazzetta. Da capire cosa sarà del suo futuro: il nuovo tecnico nerazzurro Inzaghi punterà su di lui o no? (fcinter1908)

Ancora un anno di Inter per D'Ambrosio (esercitata dalla società la clausola unilaterale di rinnovo) e Ranocchia (a 1 milione di ingaggio) Il futuro in nerazzurro del Toro (seguito da Atletico, Real e Barça) è meno certo rispetto a quello del sardo. (Leggo.it)

Calciomercato Roma, l’attaccante sogna di lavorare con Mou

LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Calciomercato Roma, caccia al portiere: ‘offerta’ dalla Bundesliga. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, in arrivo il primo colpo | C’è la conferma. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, rivoluzione in avanti | Milan ko. (Calcio mercato web)

Comanda il gioiellino di Guardiola Phil Foden con 190 milioni di euro, seguono poi i golden boy dei rivali del Manchester United Mason Greenwood (178) e Marcus Rashford (159). Prosegue Haaland con 155 milioni, poi Bruno Fernardes (154), De Jong (138), Pedri (133), Alphonso Davies (131), Joao Felix (127) e chiude il vincitore della Champions League Mason Maount, con 123 milioni di valutazione (Calciomercato.com)

Calciomercato Roma, l’attaccante sogna di lavorare con Mou. Cengiz Under è di proprietà della Roma in prestito al Leicester City. “Dichiarazioni d’amore” per il calciomercato Roma, l’attaccante sogna di lavorare con Mou, non ha intenzione di lasciare Roma, ma di restare. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr