Le novità del trasporto ferroviario in Lazio dal 13 giugno

Le novità del trasporto ferroviario in Lazio dal 13 giugno
Ferrovie.it INTERNO

LA FERMATA DI ORTE. Novità importante per tutto il territorio del Lazio e dell'Umbria è l'inserimento della fermata di Orte nel circuito Alta Velocità.

Comunicato stampa Gruppo FS - 09 giugno 2021. Commenta questa notizia sul forum

L'OFFERTA REGIONALE. Per tutta l'estate sono state aggiunte 18 corse straordinarie sulle linee FL5-FL7-FL8 per raggiungere con maggiore comodità le località marine del Lazio. (Ferrovie.it)

Ne parlano anche altre testate

Le novità principale sono il nuovo Frecciarossa notturno Milano – Reggio Calabria, che a un prezzo inferiore agli 80 euro avvicina Nord e Sud d’Italia anche di notte, i nuovi collegamenti Frecciarossa Fast fra la Lombardia e la Calabria, e i nuovi collegamenti regionali verso le mete estive con soluzioni integrate treno, bus, traghetto e mobilità dolce alla scoperta del mare, della montagna, dei borghi e delle città d’arte italiane (Corriere della Sera)

I treni regionali di Trenitalia sono il modo più facile e vantaggioso per muoversi quest’estate verso la riscoperta di mete domestiche di assoluto valore Tra le principali novità di quest’anno il nuovo Frecciarossa notturno Milano – Reggio Calabria e i collegamenti Frecciarossa FAST che avvicinano ulteriormente Nord e Sud Italia. (OrvietoNews.it)

L'orario estivo da domenica 13 giugno. 9 Giugno 2021 - Ore 18:28 - caricamento letture. Trenitalia aumenta. i Frecciarossa per Ancona. e i regionali nelle Marche. TRASPORTI - Tutti i giorni nuovo 'Freccia' Brescia-Milano-Pesaro-Ancona e due Bolzano-Ancona nel weekend. (Cronache Maceratesi)

Trenitalia, il 13 giugno l'orario estivo: boom di collegamenti tra Nord e Sud

Tra le principali novità di quest’anno il nuovo Frecciarossa notturno Milano – Reggio Calabria e i collegamenti Frecciarossa FAST che avvicinano ulteriormente Nord e Sud Italia. Un Frecciarossa 1000 collegherà per la prima volta la Puglia alla Toscana con partenza tutti i giorni da Firenze al mattino e arrivo a Lecce nel pomeriggio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Tutte le novità per i convogli nel nostro territorio a partire dal 13 giugno. Nuovo orario estivo per Trenitalia a partire dal 13 giugno. Trenobici delle lagune. Una delle vetture attrezzate al trasporto di 64 bici sarà in servizio tutti i giorni su sei convogli fra Trieste e Venezia, via Portogruaro (UdineToday)

Entra in vigore domenica il nuovo orario estivo di Trenitalia e si spera che entro la fine del mese di giugno si torni ad una capieza dei treni al 100%. I TRASPORTI Napoli, treni della Metro riparati dopo 10 ore: riaprono nel. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr