Milano, Shields: “Abbiamo avuto pazienza, bello l’applauso del pubblico”

Sportando SPORT

Queste le sue parole a Euroleague TV: “Loro sono una squadra tosta.

Abbiamo avuto pazienza e fatto quello che dovevamo fare per vincere.

Sono stato molto bene qui, abbiamo vinto il titolo ed è stato bello tornare”

Grande soddisfazione per Shavon Shields, ex di serata in Baskonia-Milano, per la vittoria dell’Olimpia nel Round 2 di Eurolega.

Bellissimo l’applauso del pubblico, sono molto contento. (Sportando)

Ne parlano anche altri media

Oggi siamo stati la squadra migliore, quindi congratulazioni ai miei giocatori. Ma penso che nel complesso siamo stati la squadra migliore. (Sportando)

Olimpia Milano straordinaria, batte anche il Baskonia e fa il bis in Eurolega Seconda vittoria consecutiva in Eurolega per l’Armami Milano che si è imposta con il punteggio di 78 a 64 contro il Baskonia a Vitoria. (Sport Fanpage)

Il Real Madrid starebbe progettando un colpo per la fascia destra. Il nostro esperto di mercato, Ekrem Konur, ci racconta l'ultima indiscrezione di mercato. (Calcio In Pillole)

Ho davvero adorato il mio tempo qui. Abbiamo finito con un campionato vinto, quindi penso di aver portato qualcosa di carino alla città, ero parte di qualcosa, quindi apprezzo il mio tempo qui e ripenso a questo, è stato davvero divertente" (Pianetabasket.com)

Il match parte subito all'insegna di Fontecchio, che mette cinque punti di fila e porta il Baskonia a condurre nei primi 5' (Spagna) - Seconda vittoria consecutiva per l' Armani Exchange Milano in Eurolega : la squadra di Ettore Messina, nella seconda gara del torneo, batte il Baskonia fuori casa 78-64. (Tuttosport)

Real Madrid: Williams-Goss 16, Causeur 2, Heurtel 7, Fernandez 2, Abalde 2, Hanga 6, Alocen ne, Poirier 6, Tavares 15, Llull 5, Yabusele 7, Taylor. Per l'ASVEL bene anche Okobo, 13 punti, 7 rimbalzi ma anche 6 palle perse, e Kostas Antetokounmpo, 9 punti. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr