Lazio, Montella approva Sarri: "Identità di gioco forte, è cresciuto negli anni"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Si attende solo la sua firma sul contratto, nel frattempo il suo profilo è molto apprezzato dalla piazza biancoceleste e non solo.

Ogni principio di gioco ha dei punti deboli, la differenza la fanno i giocatori.

Anche Vincenzo Montella, ospite della trasmissione Calciomercato - L'Originale di Sky, ha approvato questa operazione: "Sarri ha un’identità radicata da principi di gioco molto forti.

È Maurizio Sarri l'allenatore scelto dalla Lazio per sostituire Simone Inzaghi (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Ma il Milan ha una storia superiore al Psg. Se me l'avessi detto qualche anno fa, ti avrei detto di sì. (ilBianconero)

Ho entusiasmo, vorrei tornare in un campionato competitivo, voglio rimettermi in gioco, anche a costo di fare un passo indietro. Le ultime esperienze negative mi hanno logorato un po’, c’è ancora più rabbia e voglia di dimostrare a me stesso che portare avanti un’idea è possibile” (fiorentinanews.com)

Le dichiarazioni dell’ex allenatore viola sul suo presente e sul suo futuro. Dall’esterno vedo che le società che ottengono i risultati migliori sono quelle che costruiscono le squadre rispettando le idee dell’allenatore: ogni allenatore ha le proprie caratteristiche e va messo nelle condizioni, al netto delle risorse economiche a disposizione. (Fiorentina.it)

Dopo un periodo di silenzio, l'ex allenatore della Fiorentina si sofferma sul suo futuro. Arriva anche il suo commento su Sarri alla Lazio: "Sarri è un ottimo allenatore (Viola News)

Vincenzo Montella, ex allenatore del Milan, a Sky Sport ha detto la sua sulla decisione presa dal portiere della Nazionale. Ma il Milan ha una storia superiore al Psg. (Juventus News 24)

Ho entusiasmo, vorrei tornare in un campionato competitivo, voglio rimettermi in gioco, anche a costo di fare un passo indietro. (TUTTO mercato WEB)