SSC Napoli: 'Nuovi tamponi per Zielinski e i tre nazionali azzurri. Tutti negativi'

AreaNapoli.it SPORT

Buone notizie per Gennaro Gattuso che potrà contare su tre calciatori di fondamentale importanza per la gara di campionato contro la Juventus.

Si tratta sicuramente di una notizia molto importante perché nelle nazionali di Polonia e Italia diversi calciatori sono risultati essere positivi al Covid.

"Negativi al Covid-19 i tamponi supplementari effettuati, questa mattina, a Piotr Zielinski e ai tre nazionali azzurri", si legge in una nota pubblicata su Twitter dalla SSC Napoli (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

SEGUICI SU TWITTER! Il capitano del Napoli è in uno stato di grazia. (CalcioNapoli1926.it)

Il comunicato. "Negativi al Covid-19 i tamponi supplementari effettuati, questa mattina, a Piotr Zielinski e ai tre nazionali azzurri" Per i tre calciatori si tratta del terzo tampone effettuato da giovedì a oggi. (GianlucaDiMarzio.com)

COMUNICATO NAPOLI – «Negativi al Covid-19 i tamponi supplementari effettuati, questa mattina, a Piotr Zielinski e ai tre nazionali azzurri» Il Napoli ha reso noti gli esiti dei tamponi al gruppo squadra: tutti negativi al Coronavirus i giocatori azzurri. (Sampdoria News 24)

Nel dettaglio, ad essere sottoposti al test sono stati Zielinski (falso positivo qualche giorno fa) e i tre nazionali azzurri: tutti negativi Oggi sono stati svolti tamponi supplementari e tutti sono risultati negativi. (Juventus News 24)

Anche il Napoli ha eseguito un nuovo giro di tamponi supplementari ad Insigne, Di Lorenzo e Meret, oltre a Piotr Zielinski. Napoli, il comunicato sull'esito dei tamponi (Fantacalcio ®)

Il Napoli, in vista del recupero di campionato contro la Juventus in programma mercoledì, ha effettuato dei tamponi supplementari senza riscontrare positività nella rosa a disposizione di Gattuso in riferimento a Zielinski e ai tre nazionali azzurri Meret, Di Lorenzo e Insigne. (CalcioMercato.it)