SSC Napoli: 'Nuovi tamponi per Zielinski e i tre nazionali azzurri. Tutti negativi'

SSC Napoli: 'Nuovi tamponi per Zielinski e i tre nazionali azzurri. Tutti negativi'
AreaNapoli.it SPORT

Buone notizie per Gennaro Gattuso che potrà contare su tre calciatori di fondamentale importanza per la gara di campionato contro la Juventus.

Si tratta sicuramente di una notizia molto importante perché nelle nazionali di Polonia e Italia diversi calciatori sono risultati essere positivi al Covid.

"Negativi al Covid-19 i tamponi supplementari effettuati, questa mattina, a Piotr Zielinski e ai tre nazionali azzurri", si legge in una nota pubblicata su Twitter dalla SSC Napoli (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Rispondete al sondaggio sulla pagina Instagram di Tuttonapoli. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli Voi su chi puntereste? (Tutto Napoli)

Fabian e Koulibaly, le grandi scelte tra cessioni e rinnovi. I giocatori individuati per eventuali cessioni importanti sono soprattutto due: Koulibaly e Fabian Ruiz. Il Napoli progetta il futuro nel segno dell’incertezza, l’eventuale qualificazione alla prossima Champions League cambierebbe gli scenari. (CalcioMercato.it)

COMUNICATO NAPOLI – «Negativi al Covid-19 i tamponi supplementari effettuati, questa mattina, a Piotr Zielinski e ai tre nazionali azzurri» Il Napoli ha reso noti gli esiti dei tamponi al gruppo squadra: tutti negativi al Coronavirus i giocatori azzurri. (Sampdoria News 24)

Napoli, tamponi supplementari in vista della Juve | Gattuso sorride

L’obiettivo è quello di portare il Napoli in Champions League, ora c’è solo il campo. Qualcuno continua a dire che Insigne ha rifiutato una prima offerta per il rinnovo. (CalcioNapoli1926.it)

SEGUICI SU TWITTER! La cosa che mi sta stupendo del capitano è la sua forza fisica. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli, in vista del recupero di campionato contro la Juventus in programma mercoledì, ha effettuato dei tamponi supplementari senza riscontrare positività nella rosa a disposizione di Gattuso in riferimento a Zielinski e ai tre nazionali azzurri Meret, Di Lorenzo e Insigne. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr