Cassano: 'Lo scudetto? Lo vince l'Inter perché sembra la prima Juve di Conte'

Calciomercato.com SPORT

Intervistato da Repubblica l'ex attaccante dell'Inter, Antonio Cassano, ha parlato della lotta scudetto, del corso a Coverciano per direttore sportivo e della lotta aperta fra Inter e Juventus.

SCUDETTO ALL'INTER - "Chi vince lo scudetto?

Se ci fosse uno con la sua competenza e con la calma di Ausilio, sarebbe il direttore sportivo ideale".

Se la Juve perde qualche punto per strada e l’Inter resta attaccata, Conte fa il colpo". (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Un allenatore che ti dà due o tre linee di gioco, ma poi dalla trequarti in avanti ti lascia libero e non ti ingabbia. Andando poi in casa Juve: "Meglio Allegri o Sarri? (TUTTO mercato WEB)

Cassano ha messo in evidenza come, rispetto a quando giocava con campioni come Francesco Totti, la tecnica dei calciatori si sia abbassata: “La qualità tecnica si è abbassata. Tonali è un incontrista, non è un numero dieci“. (ForzaRoma.info)

Sarri ha guadagnato mille punti con la storia di Ronaldo”. Su Repubblica una lunga intervista ad Antonio Cassano. Quando gli chiedono chi vincerà lo scudetto, Cassano non esita a indicare l’Inter. (IlNapolista)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Nella lunga intervista rilasciata a Repubblica, l'ex attaccante Antonio Cassano ha parlato anche della Sampdoria: "Ranieri salverà la Samp. Non capisco perché i tifosi, di colpo, dopo sei anni abbiamo preso a contestarlo. (TUTTO mercato WEB)

"L'ho appena finito - racconta a Repubblica - Il migliore che ho ascoltato è Walter Sabatini, il più competente. Se perde qualche punto per strada e l’Inter resta attaccata, Conte fa il colpo". (Fcinternews.it)