Masters1000 Miami, Jannik Sinner in finale! Data, orario, programma, tv, prossimo avversario

OA Sport SPORT

La finale del Masters 1000 di Miami 2021, in programma domenica 4 aprile alle ore 19.00 italiane, verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena ed in diretta streaming su Sky Go e Now TV.

OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti costanti in tempo reale per non perdere neanche un attimo della prima finale di Jannik Sinner in un 1000.

Di seguito il programma della finale:. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Ormai tutti lo immaginavamo visto i recenti ottimi risultati, ma grazie alla straordinaria vittoria in rimonta su Roberto Bautista Agut, Sinner è a 19 anni e 7 mesi il primo Italiano nella storia a raggiungere la finale al Masters 1000 di Miami (Tennis World Italia)

Sinner entra così nella storia nella speranza che questa sia la prima di tante finali. Grazie a questa vittoria Jannik Sinner è il primo Italiano nella storia a raggiungere una finale di un Masters 1000 sul cemento. (Tennis World Italia)

Comprensibilmente il tennista italiano, andando a caccia con maggiore frequenza della chiusura dello scambio, ha commesso anche più errori non forzati, il conteggio dei quali si è chiuso a 53 contro i 37 di Bautista Agut Le statistiche raccontano di una partita estremamente equilibrata, a partire dal dato relativo alle prime di servizio in campo: 67% per Bautista Agut, 65% per Sinner. (OA Sport)

L’ultimo game sul servizio dello spagnolo è poetico, giocato senza paura e con l’unico pensiero di portarsi a casa la partita: tre vincenti lanciando i suoi soliti frigoriferi e finale conquistata. (OA Sport)

Il dritto di Musetti, ancorchè certo migliorabilissimo, non è quello di Quinzi che proprio non ha mai camminato. Fra essere top-40/50 quanto lui è già adesso e fra esser Campioni con la C maiuscola ce ne corre. (Ubi Tennis)

Jannik Sinner vola alla finale dell’Open di Miami. All’inizio eravamo un po’ tesi, si faceva fatica anche per il vento», ha spiegato dopo il match (Open)