Inter-Sassuolo e Juve-Napoli, le probabili formazioni: da de Vrij a McKennie e Lozano

Inter-Sassuolo e Juve-Napoli, le probabili formazioni: da de Vrij a McKennie e Lozano
SOS Fanta SPORT

È il momento dei tanti attesi recuperi di campionato, fondamentali per chi ha deciso di aspettare i voti.

A sinistra ancora Young, a destra Hakimi mentre Sensi va in panchina: giocano Gagliardini, Eriksen e Barella in mediana, con Darmian in difesa al fianco di de Vrij e Skriniar

La prima sfida è valida per la 28a giornata di Serie A, la seconda per la 3a invece.

Inter. Sassuolo. Juventus. Napoli (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

C'è però una rivale, perché la Lazio è pronta a mettere sul tavolo un quadriennale Inter, De Vrij fra rinnovo e offerte dalle big. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, per l'Inter de Vrij è "un elemento fondamentale, addirittura unico considerando la difesa a 3 di Conte. (fcinter1908)

Classe 1992, de Vrij ha un contratto sino al 2023 e strapparlo ai nerazzurri non sarà semplice. Calciomercato Inter, sirene inglesi per de Vrij. L’Inter deve infatti guardarsi dall’interesse di alcuni club per Stefan de Vrij. (Calciomercatonews.com)

Calciomercato Inter, de Vrij nello scambio | Doppio scenario

Con il Sassuolo mancherà l'italiano per squalifica. Eva A. Provenzano. Nella partita con il Sassuolo mancherà Brozovic, punto di riferimento in mezzo al campo dell'Inter di Conte. A inizio stagione Conte aveva ruotato gli uomini, poi ha trovato la stabilità con Skriniar, de Vrij e Bastoni. (fcinter1908)

"Da capire, a questo punto, se una proposta particolarmente consistente possa far cambiare i piani al club nerazzurro, tenuto conto che l’ex-Lazio, nel 2018, è sbarcato alla Pinetina a contratto scaduto", si legge. (Fcinternews.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, sorpasso per il bomber | Colpo dalla Premier! L’ex Sassuolo è destinato a partire in estate e, insieme a de Vrij, formerebbe una ricca offerta da parte del club nerazzurro per portare due pedine di spessore alla corte di Conte (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr