Le pagelle di Napoli-Adana 2-2

Napoli News SPORT

Poi sull’ingenuità di Ostigard va in uscita bassa su Balotelli, che probabilmente andava allargandosi, e combina la frittata che costa l’1-1.

Spesso si butta dentro, chiama lo scambio e dà spesso qualità superando la prima linea di pressione

Meret 5,5. Un paio di interventi ad inizio ripresa, ma nulla di trascendentale.

Condividi l'articolo. Le pagelle dell’amichevole di ieri sera tra Napoli e Adana andata in scena a Castel di Sangro. (Napoli News)

Su altri giornali

Bene anche Kim che mostra autorevolezza e determinazione, anche se la coppia centrale con Rrahmani mostra ovviamente qualche crepa come nell’occasione del secondo gol. È il Napoli senza passato, squadra assurdamente contesta da una tifoseria nostalgica e ahinoi incompetente come poche. (IlNapolista)

Ha cambiato molto, il presidente De Laurentiis, non ci sono più i quattro veterani. (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka; Lozano, Zielinski, Kvaratskhelia; Osimhen. (Calciomercato.com)

Al termine della prima giornata di Serie A Hellas Verona Napoli, parla in conferenza Spalletti per il calcio Napoli dopo la gara di calendario di Serie A. Dobbiamo far vedere che non dobbiamo far pentire di aver scelto noi come portavoce della loro passione in campo (CalcioNapoli24)

Su Lobotka e Zielinski: "Oggi sembrava Iniesta, Piotr è stato perfetto". Li ho visti vogliosi, interessati, vogliosi di fare valere le proprie qualità, bisogna solo alzare il ritmo e essere più cattivi". (Sky Sport)

Inizio di stagione molto positivo per il Napoli che dopo essere passato in svantaggio a Verona (gol di Lasagna) ribalta il match già nel primo tempo con le reti di Kvaratskhelia e Osimhen. A inizio ripresa Henry fa subito 2-2 ma la squadra di Spalletti accelera e demolisce l'Hellas con i gol di Zielinski e Lobotka. (Sky Sport)

Inutili i gol Lasagna e Henry per i padroni di casa La squadra azzurra batte per 2-5 l'Hellas Verona di Cioffi, grazie alla super prestazione di Kvaratskhelia, autore di un gol e assist: di Osimhen, Zielinski, Lobokta e Politano le altre reti. (Fcinternews.it)