Triestina-Roma, furia Mourinho: 'Zaniolo non si tocca'

Calciomercato.com SPORT

Prima la strigliata al proprio giocatore, poi le coccole: José Mourinho a protezione di Nicolò Zaniolo.

Mourinho non ha gradito la reazione e ha rimproverato il ragazzo, spiegandogli che è sempre sbagliato accettare le provocazioni, ma gli ha anche assicurato di essere pronto a gestire in prima persona la situazione.

Zaniolo, che era presente al chiarimento, ha gradito l'intervento del suo caposquadra, sempre più un punto di riferimento per lo spogliatoio della Roma"

E ha portato, a sua volta, a un doppio intervento dello Special One. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

L'allenamento in campo è cominciato con un esercizio sulla trasmissione del pallone, poi proseguito con un torello con la squadra divisa in tre gruppetti. Allenamento cominciato in palestra per mezz'ora e poi proseguito sotto il sole cocente di Trigoria. (Corriere dello Sport.it)

10:45 - Assenti Zaniolo, Veretout e Feratovic. 11:07 - Dopo un break per bere, l'allenamento riprende con una mini partitella dentro l'area di rigore 4vs4. (Voce Giallo Rossa)

Zaniolo, che era presente al chiarimento, ha gradito l’intervento del suo caposquadra. Che in pubblico é apparso contrariato per il comportamento di Nicolò Zaniolo,visibilmente innervosito dalla marcatura dell’uruguaiano Walter Lopez. (Siamo la Roma)

Ritiri, primi bilanci Ecco il titolo del quotidiano: "La rivoluzione di Sarri compatta il mondo Lazio. (TUTTO mercato WEB)

– La Roma ha battuto per 1-0 la Triestina nell’ultima amichevole giocata dai giallorossi a Trieste. Leggi anche:. Sampdoria e Venezia su Zalewski, la Roma riflette (RomaNews)

Una Roma che non brilla, non entusiasma, ma soffre zero e porta a casa in qualche modo il match. Un passo alla volta, senza uscire dal percorso tracciato da un tecnico come Mourinho (Voce Giallo Rossa)