I 38 casi di variante inglese tra Carpineto e Colleferro: come è partito il contagio

I 38 casi di variante inglese tra Carpineto e Colleferro: come è partito il contagio
Monti Prenestini INTERNO

Il ritorno tra i banchi l’8 marzo, o eventuali slittamenti legati all’andamento dei dati, sara’ deciso “insieme ai dirigenti scolastici”

I casi positivi a Colleferro oggi sono 105, un numero che riusciamo a tenere sotto controllo.

casi di variante inglese tra Carpineto e Colleferro: come è partito il contagio. Parla Sanna: “Il tema ora è comprendere la pericolosità”. “L’ordinanza del governatore del Lazio, Nicola Zingaretti, individua 38 casi di variante inglese tra Colleferro e Carpineto Romano con 16 isolamenti. (Monti Prenestini)

Ne parlano anche altri giornali

Migliaia di concittadini saranno sottoposti a tampone presso la Scuola Dante Alighieri nelle prime giornate ed in seguito anche presso l’Asilo Pio Piraccini di Via Carpinetana (Cubo). I tamponi verranno effettuati presso la Scuola Elementare Dante Alighieri, situata in Via Silvio Pellico 1. (Cronache Cittadine)

La possibile revisione della zona rossa. “L’assessore D’Amato mi ha riferito che se continua questo trend di guarigioni dei positivi la zona rossa potrà essere rivista” I due Primi Cittadini hanno anche confermato che le due cittadine non saranno circondate con l’esercito: chi è residente nella zona rossa potrà andare a lavorare fuori. (La Nuova Tribuna)

Anagni, niente spostamenti verso Colleferro e Carpineto per gli studenti. A causa della “zona rossa” in vigore da domani per le città di Colleferro e Carpineto Romano, sarà vietato lo spostamento degli alunni delle scuole di qualsiasi ordine e grado provenienti dai suddetti Comuni verso Anagni e dalla nostra città verso Colleferro e Carpineto. (Casilina News )

Variante Covid, zona rossa in provincia Frosinone

“Al momento accertati sono 16 i casi di variante inglese, ma in totale sono 38 quelli in isolamento con i tamponi inviati allo Spallanzani per sapere se ci sono altri casi riconducibili alla variante inglese. (FrosinoneToday)

I casi positivi a Colleferro oggi sono 105, un numero che riusciamo a tenere sotto controllo. Visite camera mortuaria. “Attorno alle 15 firmerò un’ordinanza di specifica sugli asili nido pubblici e privati, che chiuderanno insieme alle altre scuole di ogni ordine e grado, e un’ordinanza di contingentamento delle visite in camera mortuaria“. (Il Quotidiano del Lazio)

Per il Comune si applicano le misure più restrittive di cui all’art. Le disposizioni dell’ordinanza entrano in vigore dalle ore 1:00 del 24 febbraio 2021 e per i 14 giorni successivi”. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr