Blitz all'alba, fermata la banda che assaltava i bancomat

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LecceSette INTERNO

Le descritte condotte delittuose si inseriscono in un filone di attività predatorie messe in atto da gruppi criminali organizzati, provenienti prevalentemente dalla provincia foggiana, la cui pericolosità per il territorio irpino è praticamente elevata.

marmotta” (strumento artigianale in metallo, di forma schiacciata dotato di una lunga asta/impugnatura, utilizzato dai malviventi per introdurre l’esplosivo nel distributore automatico). (LecceSette)

Ne parlano anche altre testate

Hai scelto di rifiutare i cookie. La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità. (ilmattino.it)

Banda del Foggiano I nove arrestati (sette in carcere e due ai domiciliari) sono quasi tutti pluripregiudicati della provincia di Foggia. shadow. La banda assaltava banche e uffici postali utilizzando «ordigni esplosivi ad alto potenziale». (Corriere del Mezzogiorno)

I nove arrestati (sette in carcere e due ai domiciliari, gli inquirenti non hanno divulgato i nomi, ndr) sono quasi tutti pluripregiudicati della provincia di Foggia. I nove sono accusati di far parte, a vario titolo, di un’associazione per delinquere finalizzata a commettere furti. (l'Immediato)

Le bombe che utilizzavano erano così potenti che a volte distruggevano anche le banconote, oltre a scardinare i bancomat. (Zoom24.it)

– È composto in prevalenza da salentini il gruppo di nove persone arrestate all’alba dai carabinieri del comando provinciale di Avellino, accusate di avere fatto parte di una banda specializzata negli assalti agli sportelli Bancomat in Irpinia. (Corriere Salentino)

marmotta” (strumento artigianale in metallo, di forma schiacciata dotato di una lunga asta/impugnatura, utilizzato dai malviventi per introdurre l’esplosivo nel distributore automatico). (La Gazzetta di San Severo)