Crollo Bitcoin: 5 cose da non fare adesso

Punto Informatico ECONOMIA

Bitcoin: mai farsi prendere dal panico. La prima cosa da non fare quando si deve affrontare un crollo di mercato come quello che sta interessando Bitcoin è farsi prendere dal panico.

Non vendere posizioni. Un’altra cosa da non fare assolutamente quando Bitcoin crolla è decidere di vendere le proprie posizioni.

In questo articolo vedremo 5 cose da non fare adesso che Bitcoin si trova protagonista di questa particolare volatilità. (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È trascorso ormai ben oltre un decennio dalla prima comparsa di Bitcoin, nonostante la criptovaluta per eccellenza sia diventata popolare solo più di recente. Il periodo più nero di sempre per Bitcoin. (Punto Informatico)

Negli ultimi anni il Bitcoin ha acquistato sempre più valore nel mercato finanziario,Ma come è riuscito a diffondersi fino a raggiungere questi risultati?La semplicità del suo utilizzo, la possibilità di accesso e i bassi costi di transizione hanno fatto si che molti investitori abbiano creduto nella scalata al successo di questa moneta. (Calciomercato.com)

Ricordiamo che Bitcoin giovedì è precipitata verso i 25.000 dollari registrando un calo del 20% negli ultimi sette giorni. Bitcoin stabile ma le previsioni sono ancora di volatilità. Nonostante Bitcoin in questi giorni si stia stabilizzato, gli analisti non sono così convinti che la risalita sia già iniziata. (Punto Informatico)

Il break-out rialzista della resistenza a $29950 ha gettato le basi per un allungo dei prezzi del Bitcoin fino a lambire quota $31000. Il Bitcoin mostra un incremento del 7,20% risalendo a $30500 mentre l'Ethereum evidenzia un rialzo del 9,40% a $2100. (IG Italia)

(Teleborsa) - Dalla più famosa,sono giorni complicati per il comparto delleche continuano a registrareCosa sta succedendo? "Penso che questo dimostri semplicemente che si tratta di un prodottoha aggiunto - e che ci sono rischi in altrettanto. (Teleborsa)

Il retail trading è stato particolarmente colpito: i volumi si sono contratti del 38 per cento, a 74 miliardi Nella sola giornata di giovedì, tuttavia, il mercato ha perso valore per oltre 200 miliardi di dollari, come riporta Bloomberg sulla base dei dati tracciati da CoinMarketCap. (Start Magazine)