Il Giornale: "Un Messias da favola può scrivere la storia. Star del Milan che sogna"

Milan News SPORT

Star del Milan che sogna": questo il titolo odierno de Il Giornale sull'attaccante rossonero che mercoledì ha segnato il gol vittoria del Milan contro l'Atletico Madrid, tenendo così vive le speranze di qualificazione agli ottavi di Champions League del Diavolo.

Il brasiliano, che fino a qualche anno fa faceva il fattorino e giocava con i dilettanti, può essere l'uomo in più di Pioli che vuole puntare molto su di lui in questa stagione

"Un Messias da favola può scrivere la storia. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Per la rete in Champions di Messias esultano a Gozzano. “Prima di essere un campione, è una persona molto educata, con dei valori – sottolinea il presidente Fabrizio Leonardi – a Gozzano hanno tutti un bel ricordo di lui, salutava tutti con lo stesso fervore e sorriso, non ha mai proferito una parola sbagliata, fatto polemica, è sempre stato disponibile e positivo. (Notizia Oggi Borgosesia -)

«Non ho visto il gol in diretta perché ero a cena con la mia squadra, il Varese. Le ho detto: “Pensa se quella sera non fossi andato a vedere quella partita». (La Stampa)

Ora segna in Champions: che storia!” Tutti i ragazzi che ho in rosa adesso sognano di arrivare al Milan o a certi livelli, ma Messias no: non voleva più sognare. (Milan News)

Per tornare ad un allenatore del Milan con più di un rinnovo di contratto con la stessa proprietà, bisogna risalire a Carlo Ancelotti. (Milan News)

Oggi ho fatto rivedere il gol alla squadra perché è importante gestire bene i palloni e poi riempire l'area Un gol può cambiare la stagione di una squadra e, nel caso specifico, anche dell'autore della marcatura. (Sportal)

Dal campo di calcio del Battaglia di Busto Garolfo al Wanda Metropolitano di Madrid il passo può essere breve. Ad incitare la squadra di casa ci sono anche alcuni dirigenti e simpatizzanti della Società Ciclistica Busto Garolfo che ha sede al Battaglia. (TUTTOBICIWEB.it)