Napoli, le ultime da Castel Volturno: Ospina fermato da una contrattura, Insigne lavora a parte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Spalletti dovrà fare a meno di Ospina, uscito malconcio dalla gara contro la Fiorentina, e Insigne, alle prese con un problema muscolare.

Ecco il report dell'allenamento di oggi con le ultime dall'infermeria:. . Lavoro sul campo 2 per la squadra.

Dopo una prima fase di attivazione e torello, il gruppo ha svolto lavoro tattico.

Insigne ha svolto terapie e lavoro personalizzato in campo

Il Napoli è al lavoro per preparare la sfida di lunedì in trasferta contro il Bologna (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Dagli accertamenti effettuati questa mattina, si evince che il portiere ha riportato una contrattura al gastrocnemio della gamba sinistra. “Insigne ha svolto terapie e lavoro personalizzato in campo. (IlNapolista)

– Una serata da dimenticare quella di ieri sera allo stadio Maradona. Napoli-Fiorentina finisce 2-5, gli azzurri vengono eliminati dalla Coppa Italia e dalla sconfitta ereditato l’ennesimo infortunio che va ad interferire ulteriormente in una situazione già di emergenza. (GonfiaLaRete)

Napoli, porte girevoli: Ospina piace al Real Madrid. Viceversa, il contratto di Meret scadrà soltanto nel 2023: i prossimi mesi saranno l’occasione di capire i margini del rinnovo, per il quale il suo entourage - scrive il quotidiano - dialogherà con la società (TUTTO mercato WEB)

Meret ha infatti il contratto in scadenza nel giugno del 2023 e complice l’addio di Ospina potrebbero partire le manovre per il rinnovo dell’accordo con conseguente titolarità a partire dalla prossima stagione. (Calcio In Pillole)

Un'occasione importante per l'ex portiere dell'Udinese che torna in campionato dal primo minuto dopo quattro mesi e mezzo, l'ultima volta fu contro il Genoa il 29 agosto. Tocca a Alex Meret: indisponibile Ospina, sarà lui il titolare lunedì a Bologna (ilmattino.it)

Ecco quanto specificato sul portiere colombiano: (Fantacalcio ®)