Napoli, le ultime da Castel Volturno: Ospina fermato da una contrattura, Insigne lavora a parte

Calciomercato.com SPORT

Spalletti dovrà fare a meno di Ospina, uscito malconcio dalla gara contro la Fiorentina, e Insigne, alle prese con un problema muscolare.

Ecco il report dell'allenamento di oggi con le ultime dall'infermeria:. . Lavoro sul campo 2 per la squadra.

Dopo una prima fase di attivazione e torello, il gruppo ha svolto lavoro tattico.

Insigne ha svolto terapie e lavoro personalizzato in campo

Il Napoli è al lavoro per preparare la sfida di lunedì in trasferta contro il Bologna (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Napoli-Fiorentina 2-5, le pagelle: follie Lozano e Dragowski. Petagna 7 - Prova da gladiatore per il centravanti, che nel primo tempo serve a Mertens il pallone dell'1-1 e sul gong dei tempi regolamentari sigla il 2-2. (TUTTO mercato WEB)

Ecco quanto specificato sul portiere colombiano: (Fantacalcio ®)

Un’altra brutta notizia per Luciano Spalletti che dovrà fare a meno del portiere su cui aveva puntato fino ad ora. Il portiere colombiano è uscito alla fine del primo tempo con la Fiorentina. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Dagli accertamenti effettuati questa mattina, si evince che il portiere ha riportato una contrattura al gastrocnemio della gamba sinistra. Ospina nella mattina si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una contrattura del muscolo gastrocnemio della gamba sinistra. (IlNapolista)

Meret ha infatti il contratto in scadenza nel giugno del 2023 e complice l’addio di Ospina potrebbero partire le manovre per il rinnovo dell’accordo con conseguente titolarità a partire dalla prossima stagione. (Calcio In Pillole)

Napoli, porte girevoli: Ospina piace al Real Madrid. Il colombiano è in scadenza di contratto e, riferisce il Corriere dello Sport, sulle sue tracce vi sarebbe il Real Madrid: Ospina potrebbe così unirsi ai giocatori - da Insigne in giù - che lasceranno il Napoli a parametro zero a fine stagione. (TUTTO mercato WEB)