Accuse da La Spezia verso i napoletani: “Seggiolini sradicati e lanciati in campo”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Inoltre, il quotidiana Città della Spezia, ha scritto nella sua edizione online un'accusa contro i tifosi della squadra partenopea.

Le accuse da La Spezia verso i tifosi napoletani. Raffaele Troiano. Oggi il Napoli di Spallettiha battuto lo Spezia di Thiago Motta con un netto 3-0.

Sugli atti vandalici compiuti. "Intanto a fine partita, di fronte al settore ospiti, rimangono i detriti di lunghi minuti di follia. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Luciano Spalletti, dopo la vittoria del suo Napoli per 0-3 sullo Spezia nell'ultima giornata di Serie A, ai microfoni di DAZN ha parlato delle ambizioni del club azzurro in vista della prossima stagione. (Fcinternews.it)

Limitandoci in modo surreale al calcio, dobbiamo rimarcare che purtroppo lo Spezia non è riuscito a salutare i suoi tifosi come loro avrebbero meritato. A quel punto la ripresa serve solo per i giusti omaggi a Erlic, Provedel e Maggiore e poco altro. (LA NAZIONE)

Sugli spalti, infatti, c'è chi ha inneggiato alla scomparsa dell'ex numero dieci partenopeo, venuto a mancare il 25 novembre 2020 in Argentina. Io per queste persone non ho pietà, non le perdonerò mai: il perdono non lo meritano! (AreaNapoli.it)

La polizia è intervenuta con un ’cordone’ per evitare contatti tra le due tifoserie. Altri incidenti sono avvenuti alla stazione, in un pomeriggio dove lo sport è finito davvero in secondo piano (LA NAZIONE)

Iniziano i cori: in uno, quelli dello Spezia (pochi, sia chiaro) oltre ai soliti ritornelli, intonano l'odio verso Diego Maradona Al gol di Politano, al 10' del primo tempo, inizia il lancio di fumogeni, razzi, torce e monetine verso la Curva Piscina occupata dai tifosi napoletani. (CalcioNapoli1926.it)

I cori contro Maradona sono stati accolti con grande indignazione da Beppe Bruscolotti, ex compagno di squadra e grande amico del Pibe de Oro. I cori dei tifosi dello Spezia contro Diego Armando Maradona hanno profondamente colpito Giuseppe Bruscolotti. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)