De Vitis sul rigore non concesso al Pisa: "Tutti sbagliano, dispiace quando non c'è dialogo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ma in campo sale un po' di rabbia quando c'è poco dialogo"

"C'è poco da ribadire, è evidente a tutti che è stato commesso un errore.

De Vitis sul rigore non concesso al Pisa: "Tutti sbagliano, dispiace quando non c'è dialogo". vedi letture. Ai microfoni del canale ufficiale del Pisa, Alessandro De Vitis ha commentato la sconfitta di misura maturata oggi contro il Lecce.

Peccato, perché gli errori possono commetterli anche gli arbitri: dispiace quando c'è poca collaborazione e poco dialogo, quello sì, perché gli episodi a fine campionato si compensano. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il primo tiro è dei giallorossi al secondo minuto con Hjulmand, che dal limite manda al lato di poco. Rodriguez), Coda (87? (LecceSette)

“Quando si cambia tanto la squadra ringiovanendola e riempiendola di calciatori stranieri è impensabile arrivare subito tra le prime posizioni. L’Empoli meriterebbe la promozione diretta per quanto fatto fino ad ora, ma devono giocare ancora 8 partite (Calcio Lecce)

Il presidente Saverio Sticchi Damiani ha parlato a riguardo. Il capitano del Lecce, alle prese due settimane fa con un intervento chirurgico di appendicite, sta preparando il ritorno in gruppo. (Calcio Lecce)

Chi ha giocato ieri ha svolto un lavoro di scarico. I giallorossi hanno sostenuto nel pomeriggio una singola seduta di allenamento dopo la vittoria di ieri sul campo del Pisa. (Calcio Lecce)

Sono sette gli squalificati, tutti per un turno, dopo la 32a giornata della Serie BKT: si tratta di De Luca (Virtus Entella), Adorni (Cittadella), Gustafson (Cremonese), Jallow (L.R. Niente sconfitta a tavolino per l’Empoli: la gara con il Chievo e subjudice. (Calcio Lecce)

Per quanto riguarda il campionato cadetto, dove sul fronte dei marcatori domina Massimo Coda del Lecce con 21 centri, la classifica degli assistman vede primeggiare un altro calciatore dei salentini come Marco Mancosu a quota 9, seguito da Luca Garritano e dallo stesso Coda con 8. (TUTTO mercato WEB)