Imperia: 12enne minaccia suicidio, parla legale famiglia. "Prelevata a scuola, genitori non sanno nulla da 3 giorni. E' inaccettabile"

IMPERIAPOST SALUTE

La ragazza è stata prelevata a scuola dalla Polizia e da quel giorno, mercoledì 28 aprile, la sua famiglia non l’ha più rivista.

Qui si parla di una bambina di 12 anni, prelevata da scuola dalle forze dell’ordine, senza avvertire la famiglia, che non l’ha vista tornare a casa.

E’ un fiume in piena Giuseppe Acquarone, legale della famiglia della 12enne che, nei giorni scorsi, ha minacciato il suicidio a scuola con una lettera. (IMPERIAPOST)

La notizia riportata su altre testate

🔬 Tamponi = 1.186.635 (+4.162). 🏥 Ospedalizzati = 535 (65 TI). (IMPERIAPOST)

Dopo Natale, Pasqua e 25 Aprile in lockdown - o semi lockdown, in quest’ultimo caso - il weekend del Primo Maggio segna l’effettiva ripartenza anche del turismo e la possibilità di riunirsi ad amici e parenti che abitano in zone arancioni o rosse grazie al “green pass”, il documento che certifica l’avvenuta vaccinazione, la guarigione dal coronavirus o la negatività al tampone 48 ore prima della partenza. (GenovaToday)

Capitolo vaccini: nelle ultime 24 ore sono state vaccinate 12640 persone (9640 con Pfizer e Moderna, 3000 con Astrazeneca e J&J) I nuovi casi sono 276 a fronte di 6794 tamponi (4162 molecolare, 2632 antigenici rapidi). (Primocanale)

Sono 276 i contagi da coronavirus in Liguria oggi, 30 aprile, secondo i dati del bollettino della Protezione Civile. Gli attuali positivi sono 5.471 (-34). (Adnkronos)

Scende il cumulato dei casi sui 100mila abitanti, stando al benchmark governativo L'ufficialità arriverà soltanto domani con il report del Ministero della Salute ma intanto da Regione Liguria i toni sono confortanti rispetto ai dati in mano. (SanremoNews.it)

Secondo quanto filtra, nella lettera la 12enne avrebbe minacciato di farla finita, spiegando i motivi del proprio malessere. Una ragazzina di 12 anni ha minacciato il suicidio, a scuola, attraverso una lettera. (IMPERIAPOST)