Di Livio: “Gattuso è l’ideale per Firenze. Venuti è un giocatore importante”

Fiorentina.it SPORT

Ha preso una piazza molto importante che deve proteggere e migliorare.

L’ex giocatore viola ha parlato del presente e del futuro della squadra guidata ora dal tecnico ex Napoli. Angelo Di Livio ha parlato a Radio Bruno: “Gattuso è un allenatore straordinario, è l’ideale per la piazza di Firenze.

SU FIRENZE: “E’ una piazza caldissima, era la piazza adatta a me ma anche a uno come Gattuso“

Se vuole bene a Firenze può anche accettare questo ruolo. (Fiorentina.it)

Su altri media

Tanto che proprio dalle indicazioni di Gattuso sta nascendo il mercato viola, che probabilmente non prevederà giocatori allenati altrove, come invece paventato nei casi di Hysaj o Politano, ma profili studiati e approfonditi, da inserire in un organico che verrà valutato nella sua interezza in ritiro. (Firenze Viola)

I viola, del resto, sono in cerca di almeno un difensore, due se a partire fossero sia Pezzella che Milenkovic. (Viola News)

Così scrive La Nazione. AMBIZIONE E CONTI. (Fiorentina.it)

Su Dragowski: "Continuare a puntare su di lui mi sembra una decisione corretta e non è vero che non sa giocare coi piedi. (TUTTO mercato WEB)

La società viola sta trattando Sergio Oliveira, centrocampista portoghese classe 92, di proprietà del Porto, con l’obiettivo di diventare il grande colpo del centrocampo viola nel 4-2-3-1. Proprio nell’ottica di questo modulo, alla truppa viola servono come il pane due esterni molto forti. (Labaro Viola)

Sicuramente in difesa, doveSembrano destinati entrambi a lasciare, portando nelle casse viola un piccolo tesoretto per il mercato. La sensazione che sicuramente non rimarranno entrambi (Calciomercato.com)