Denise Pipitone, Matteo Grimaldi: "Olesya non è la figlia di Piera Maggio"

Caffeina Magazine INTERNO

Mi piange il cuore a dover comunicare che domani andrà in onda lo stesso copione con l’avvocato di Piera Maggio ospite del programma.

– scrive lo scrittore – Mi sono arrivate molte segnalazioni riguardanti la storia di Olesya Rostova e Denise Pipitone.

Spero si faccia chiarezza su quella che sembra una pagliacciata ai danni di Piera Maggio e di tutta l’Italia”.

E io non intendo consentire ancora alla TV russa di speculare sulla speranza di Piera Maggio. (Caffeina Magazine)

La notizia riportata su altri media

In questi ultimi momenti mentre in Russia si registra la puntata del programma che andrà in onda domani sera e durante la quale verrà svelato il risultato, le parole del legale di Piera Maggio, mamma di Denise, che annuncia la loro partecipazione alla registrazione del programma. (Thesocialpost.it)

Frazzitta si riferisce al faccia a faccia con Olesya Rostov nella trasmissione Lasciali Parlare della tv russa Primo canale rimandato al 6 aprile. Lo dice l'avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone. (Rai News)

In più presenta una dirompente somiglianza con la mamma della piccola, Piera Maggio. “Abbiamo accettato la loro proposta di un faccia a faccia in tv – spiega l’avvocato – con l’obiettivo di fornire alla Procura tutta la documentazione necessaria per fare chiarezza su questa vicenda. (Calciomercato.com)

Denise Pipitone, il legale di Piera Maggio: “Abbiamo ricevuto notizie dall’avvocato di Olesya Rostova”. Ma non posso dire nulla nel merito”. (Voce di Napoli)

A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani». APPROFONDIMENTI LA SCOMPARSA Denise Pipitone, tv russa posticipa la puntata: ecco quando. (Il Messaggero)

Denise Pipitone, le drammatiche parole di Myrta Merlino: in Russia. "Ho appena ricevuto la comunicazione, via mail, dall'avvocato di Olesya, a questo punto parteciperò al programma russo - spiega Frazzitta all'agenzia AdnKronos -. (Liberoquotidiano.it)