Denise Pipitone, Matteo Grimaldi: "Olesya non è la figlia di Piera Maggio"

Denise Pipitone, Matteo Grimaldi: Olesya non è la figlia di Piera Maggio
Caffeina Magazine INTERNO

Mi piange il cuore a dover comunicare che domani andrà in onda lo stesso copione con l’avvocato di Piera Maggio ospite del programma.

– scrive lo scrittore – Mi sono arrivate molte segnalazioni riguardanti la storia di Olesya Rostova e Denise Pipitone.

Spero si faccia chiarezza su quella che sembra una pagliacciata ai danni di Piera Maggio e di tutta l’Italia”.

E io non intendo consentire ancora alla TV russa di speculare sulla speranza di Piera Maggio. (Caffeina Magazine)

La notizia riportata su altri media

Frazzitta si riferisce al faccia a faccia con Olesya Rostov nella trasmissione Lasciali Parlare della tv russa Primo canale rimandato al 6 aprile. Alcune foto mostrano tratti somatici simili tra Olesya, Piera Maggio e Piero Pulizzi, padre naturale della bimba scomparsa (Rai News)

Sul caso Denise Pipitone, "ho appena ricevuto la comunicazione, via mail, dall'avvocato di Olesya, a questo punto parteciperò al programma russo. Ma non posso dire nulla nel merito". (Adnkronos)

Le registrazioni della trasmissione Pust’ govoryat – che si può tradurre con l’inglese Let them Talk – sono state infatti spostate a mercoledì. Caso Denise Pipitone, Olesya Rostova, la novità sul test del DNA (CronacaSocial)

Denise Pipitone, la tv russa svela oggi i risultati su Olesya

APPROFONDIMENTI LA SCOMPARSA Denise Pipitone, tv russa posticipa la puntata: ecco quando. Denise Pipitone, tv russa posticipa la puntata: ecco quando andrà in onda il risultato del dna. Denise Pipitone, il rapimento rom torna d'attualità: indizi contro leggende metropolitane. (Il Messaggero)

Ci spogliamo da tutto e affidiamo la vicenda alla Procura di Marsala e al Ris di Messina dove si trova il Dna di Denise Pipitone" Denise Pipitone: i tratti simili nella ragazza russa. (Today.it)

Alle 18:45 qui in Italia potremo vedere in diretta la puntata e scoprire cosa sta succedendo, se è davvero Olesya la bambina che è scomparsa diciassette anni fa quando era davvero molto piccola. Denise Pipitone, la tv russa svela i risultati su Olesya. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr