WWE: Aggiunto un match nel kick-off di Elimination Chamber

WWE: Aggiunto un match nel kick-off di Elimination Chamber
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

La WWE avrebbe inserito un match all’interno del kick-off di Elimination Chamber, che ricordiamo comincerà fra meno di un’ora.

*AGGIORNAMENTO*. Il match sarà un Fatal 4 Way con John Morrison, Ali, Elias e Ricochet.

Ricordiamo che Keith Lee non sarà nel match, ma la WWE vuole comunque continuare a proporre un Triple Threat che al momento vede coinvolti Riddle e il campione, Bobby Lashley.

Secondo quanto riportato da PwInsider, si tratterebbe di una Battle Royal o di un match a più uomini per decretare il terzo partecipante dell’incontro valevole per lo United States Championship. (SpazioWrestling.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

What’s going to be my 205 in 2021? La Superstar attraverso un tweet ha voluto mostrare tutta la sua frustrazione per il brutto periodo che sta vivendo in carriera:. 3 years ago today I debuted on #205live – It sparked my passion for wrestling again after I lost it! (SpazioWrestling.it)

La causa dovrebbe essere un infortunio. E’ arrivata però da pochi minuti un’indiscrezione da PW Insider: Keith Lee non parteciperà a questo Triple match titolato. Il match dovrebbe trasformarsi in una rivincita per il titolo degli Stati Uniti tra Bobby Lashley e Matt Riddle, a meno che la WWE decida un terzo partecipante dell’ultimo momento. (Zona Wrestling)

FONTE: SPORTKEEDA.COM Secondo quanto trapela nelle ultime ore, sembra che la WWE stia prendendo in considerazione la vittoria di Matt Riddle contro Lashley e Keith Lee (in dubbio la sua presenza), cosi da dare all’ex Superstar di NXT un grande match a WrestleMania 37, contro un’avversario di primo livello. (SpazioWrestling.it)

WWE: Brock Lesnar sarà ad Elimination Chamber? *RUMOR*

Una situazione difficile da gestire che ha mandato su tutte le furie Vince McMahon, decidendo di terminare sena rimorsi il suo contratto. Steve Cutler non si era ancora esposto pubblicamente sull'accaduto, ma in questi giorni ha rotto il silenzio postando dei tweet criptici. (World Wrestling)

Tutti i botch degli Elimination Chamber Match. In un incontro così particolare, confusionario e pieno di Superstar, nel corso della storia c’è stato qualche errore di troppo che non è sfuggito all’occhio attento dei fan. (The Shield Of Wrestling)

Secondo quanto trapela in queste ore, Lesnar non sarà presente durante il PPV, e le probabilità di vederlo a WrestleMania 37 stanno diminuendo in modo drastico col passare delle ore. Ricordiamo che l’evento sarà IN ESCLUSIVA sul WWE Network in lingua originale, dalle ore 01:00 di questa notte (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr