Prosegue l'effetto Mou: il titolo della Roma a +14% in Borsa Roma titolo Mourinho

Calcio e Finanza SPORT

Dopo il +26% fatto registrare in chiusura nella giornata di ieri, continua la corsa della Roma in Borsa grazie all’effetto Mourinho.

Alle ore 10 passate, il titolo del club giallorosso sta guadagnando oltre il 14% in Borsa, a 0,365 euro per azione.

L’annuncio del nuovo allenatore portoghese ha fatto volare il titolo e il trend sta proseguendo questa mattina.

Oggi i volumi sono pari a 12.394.198 azioni scambiate: il dato schizza così al 15% del flottante

La capitalizzazione di mercato è così pari a 229,5 milioni di euro, dunque altri 30 milioni in più rispetto alla chiusura di ieri. (Calcio e Finanza)

Su altre fonti

Nonostante l’addio di Paulo Fonseca e il conseguente arrivo di José Mourinho, il futuro di Edin Dzeko resta tutto da decifrare. L’elevato costo dell’operazione obbligherebbe la Roma a proporre il prestito con diritto od obbligo di riscatto. (CIP)

Fabio Capello ha rilasciato un'intervista a Il Messaggero per commentare l'arrivo di José Mourinho sulla panchina della Roma. È un allenatore vincente, adatto ad una città come Roma". (Voce Giallo Rossa)

Era il 3 marzo 2009 quando il portoghese, in una conferenza stampa prendeva di mira i rivali: "Negli ultimi 2 giorni non si è parlato di una Roma con grandissimi giocatori, con tanti giocatori che volevo con me, che finirà la stagione con zero titoli" (Adnkronos)

L'arrivo di José Mourinho alla Roma ha acceso l'entusiasmo dei tifosi e non solo. Altro grande obiettivo della stagione dello Special One sulla panchina giallorossa sarà portare a casa i due derby con la Lazio. (Calciomercato.com)

Un colpo scaccia-crisi dei Friedkin che in realtà si è trasformato in uno spot mondiale per il marchio giallorosso. Su SkySport News UK i giornalisti in studio leggono il tweet dello Special One in diretta ma, su "Daje", non riescono a districarsi tra le consonanti e le vocali capitoline. (Il Messaggero)

Vedere la Roma perdere pure in Europa in quel modo è un dispiacere. E poi c'è Zaniolo che può essere la ciliegina sulla torta (Voce Giallo Rossa)