De Nicola: 'Osimhen non ci sarà contro il Granada, aspettiamo la diagnosi dei neurologi'

AreaNapoli.it SPORT

Alfonso De Nicola, ex medico sociale del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, emittente ufficiale del club partenopeo, nel corso della trasmissione Radio Goal: "Il neurologo dovrà fare una diagnosi dettagliata su Victor Osimhen.

Alfonso De Nicola, ex medico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss emittente ufficiale del club partenopeo.

Canonico che è esperto di questi casi, visto che ne abbiamo già avuti di simili, come il portiere colombiano David Ospina

Poi ha aggiunto ulteriori dichiarazioni: "Ma aspettiamo la diagnosi dei neurologi. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il calciatore è restato a Bergamo sotto l'osservazione clinica del Responsabile Sanitario azzurro Raffaele Canonico, come racconta Repubblica. Osimhen, stagione sfortunata. ? (CalcioNapoli24)

Premettendo che non conosco la situazione nello specifico, ma per quello che riguarda la mia esperienza non credo che Osimhen possa essere in campo giovedì contro il Granada. Alfonso De Nicola, medico sportivo ed ex responsabile dello staff sanitario del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sull’infortunio di Victor Osimhen durante il match di campionato contro l’Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)

Ora stoppa palla a dieci metri forse anche per equilibrio fisico Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, è intervenuto a Campania Sport: "Osimhen? (Tutto Napoli)

Victor si scontra con Romero, si accascia, perde i sensi, li prende e poi li riperde. Infortunio Osimhen, parla il Direttore di Neurologia. Il Direttore di Neurologia, Bruno Ronga, si è espresso sull’infortunio di Victor Osimhen; (CalcioNapoli1926.it)

Molto difficilmente Osimhen potrà tornare in campo giovedì per il ritorno d Europa League contro il Granada Osimhen è svenuto ieri in campo dopo una rovinosa caduta nel finale di partita contro l'Atalanta, in cui ha sbattuto la testa sul terreno di gioco. (Tutto Napoli)

Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, è intervenuto a Campania Sport e si è soffermato in particolar modo sull'attaccante del Napoli Victor Osimhen: "Il suo rientro in campo è stato velocizzato per mancanza di alternative. (AreaNapoli.it)