Carboni Monza, trattativa in chiusura: al Cagliari 4,5 milioni più bonus

Cagliari News 24 SPORT

Infatti, secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, i due club avrebbero trovato l’intesa per una cifra di 4,5 milioni più bonus

La trattativa tra il Cagliari e il Monza per il difensore Andrea ‘arboni sarebbe vicina alla fumata bianca. La trattativa tra il Cagliari e il Monza per il difensore Andrea Carboni sarebbe vicina alla fumata bianca.

(Cagliari News 24)

Su altre testate

Come riportato da L’Unione Sarda, l’esterno italiano rappresenta l’alternativa a Franco Carboni dell’Inter. Il calciatore italiano si trova attualmente nel campionato olandese, all’Heracles Almelo. (Cagliari News 24)

Il difensore centrale, che Capozucca aveva inserito tra coloro da cui i rossoblù devono ripartire, è invece pronto a trasferirsi in Brianza. Classe 2001 di Tonara, Carboni è già quasi un veterano della massima serie, con 51 partite disputate tutte con la maglia del Cagliari (L'Unione Sarda.it)

Non mancano le pretendenti alla finestra come Salernitana e Fiorentina, che seguono l’evolversi della situazione e cercano di sciogliere i nodi legati alle uscite prima di inserirsi con forza. Il capitano rossoblù continua a guardarsi intorno e oltre all’interesse di alcuni club italiani si registra anche qualche movimento all’estero. (Calcio Casteddu)

Il millennial Carboni ha già messo a referto più di 50 presenze in Serie A, nonostante la giovane età. La trattativa dovrebbe concretizzarsi, secondo quanto riportato da gianlucadimarzio. (Monza-News)

Il giocatore si trasferirà a titolo definitivo. Al suo rientro potrebbe dunque essere già un giocatore del Monza (Calcio Casteddu)

Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, la trattativa per portare Andrea Carboni in Brianza è a un passo dalla chiusura. Mercato ora per ora. Dopo l'ufficialità di Ranocchia e il sigillo su Cragno, il Monza neopromosso. (Sport Mediaset)