Le probabili formazioni di Milan-Genoa: Pioli ritrova Tomori e rilancia Giroud dal 1'

Le probabili formazioni di Milan-Genoa: Pioli ritrova Tomori e rilancia Giroud dal 1'
TUTTO mercato WEB SPORT

A centrocampo possibile impiego di Badelj al fianco di Portanova e Rovella mentre sulle corsie potrebbero agire Hefti e Melegoni

Le probabili formazioni di Milan-Genoa: Pioli ritrova Tomori e rilancia Giroud dal 1'. vedi letture. Settimana intensa per il calcio italiano: la 21^ giornata si è conclusa solo martedì, ma è già tempo di pensare alle coppe nazionali.

La Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus si è giocata ieri sera, ma anche la prima delle tre gare degli ottavi di Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Potrete trovar questo e molto altro visitando il nostro sito 'pianetamilan.it' oppure scorrendo le prossime schede Inoltre ci sono delle novità riguardo il mercato, con i rossoneri interessati a due difensori. (Pianeta Milan)

Dopo la 15^ giornata e i quarti di Coppa Italia, la Lega Serie A ha annunciato con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito di aver rinviato a data da destinarsi anche la 16^ (in programma il 15, 16 e 17 gennaio) e la 17^ giornata di andata (in programma il 21, (Milan News)

Il Milan, alla stregua delle prime otto classificate nello scorso campionato, esordirà dagli ottavi di finale. Chi andrà in campo, tuttavia, proverà ad arricchire una statistica che vede il Milan tra le squadre più costanti in Coppa Italia (MilanLive.it)

Milan, Pioli: "Coppa Italia? Schiererò la formazione migliore"

Come annunciato da Stefano Pioli, l'allenatore rossonero non stravolgerà del tutto la formazione in quanto tiene molto alla competizione. A centrocampo sicuro del posto Tonali, mentre Krunic sembra essere in vantaggio su Bakayoko per una maglia da titolare. (Pianeta Milan)

Questo perché l’attaccante francese di coppe ne ha vinte 10 in totale: 4 Fa Cup (3 con l’Arsenal, 1 con il Chelsea), 3 Community Shield (tutti con l’Arsenal), 1 Champions League ed 1 Europa League con il Chelsea. (Radio Rossonera)

Non siamo ancora in tanti, ma siamo quelli giusti per cercare di fare bene" Stefano Pioli, alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Genoa, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di SportMediaset:. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr