LIVE MN - Milan, finite le visite mediche di Giroud. Ora l'idoneità e poi la firma

Milan News SPORT

Il programma del francese prevede poi il trasferimento a Casa Milan per la firma del contratto.

ll'uscita dal Centro Ambrosiano, dopo aver ottenuto l'idoneità sportiva, Olivier Giroud, ultimo colpo di mercato del Milan, ha dichiarato: "Come mi sento con i colori del Milan?

Il prossimo passo sarà la firma a Casa Milan.

Nel pomeriggio, poi, il francese è atteso a Casa Milan per la firma sul contratto

12.30 - Olivier Giroud ha ottenuto l'idoneità sportiva. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Esordisce in Nazionale nel novembre 2011, collezionando 110 presenze, 46 goal e vincendo il Mondiale nel 2018 E’ ufficiale il giocatore farà parte del club ed è annunciata la firma, sarà un contratto biennale fino al 30 giugno 2023. (SuperNews)

Giroud raccoglie l’eredità di Mandzukic e soprattutto la maledizione che sembra andare dietro tutti i calciatori che, da Inzaghi in poi, hanno indossato quel numero di maglia A confermarlo è lo store interno al sito ufficiale del Milan che rende già disponibile la prossima maglia che l’attaccante francese indosserà in rossonero: la 9. (Milan News 24)

Una volta terminate tutte le formalità burocratiche, Giroud lascerà nuovamente l’Italia per farvi definitivamente ritorno il 26 luglio quando si unirà ai suoi nuovi compagni. L’attaccante francese è atterrato questa sera a Milano e, indossando una mascherina protettiva con il logo del club rossonero, si è subito diretto in albergo senza rilasciare dichiarazioni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In carriera Giroud ha vestito la maglia numero 22 con il Grenoble, il numero 12 con l'Istres, con il Tours e con l'Arsenal. Un numero che, al Milan, è libero e che potrebbe finire sulle sue spalle (Pianeta Milan)

Forza Milan“, così Giroud ha salutato i suoi nuovi sostenitori È proprio grazie a questi numeri che il Milan ha fatto di tutto per portarlo all’interno della propria squadra. (Calcio In Pillole)

Olivier Giroud arriva al Milan per portare gol ed esperienza. Nel recente passato del Milan, come evidenziato da 'Tuttosport' oggi in edicola, però, non tutti i centravanti francesi passati per il club rossonero hanno contribuito alle sue fortune. (Pianeta Milan)