Protesta anti green pass a Trieste: sfilano in 2.000 e dalle case slogan contro il corteo

Il Piccolo INTERNO

Critiche rivolte ai manifestanti anche dai negozianti delle vie interessate.

Puzzer denuncia Lamorgese. TRIESTE.

«Fino a ieri lavoravo al Burlo, da oggi ho deciso di autosospendermi: non posso stare a questo sistema ricattatorio».

È partito al ritmo delle parole di un’operatrice sanitaria il corteo organizzato dal Coordinamento No Green Pass Trieste che ieri ha riunito di nuovo in strada circa duemila persone – questi i numeri della Questura – per manifestare contro la carta verde

(Il Piccolo)

Ne parlano anche altri media

In Aula show della No. TRIESTE Fabio Tuiach, manifestava mentre era malato al lavoro:. Nuova manifestazione di protesta del movimento no green pass. (Il Messaggero)

Ancora non è noto il numero esatto di manifestanti L'arrivo è previsto in piazza Perugino. (Triesteprima.it)

Molti di loro non indossano la mascherina, obbligatoria nei cortei per ordinanza del sindaco. Partiti dal rione di Chiarbola, i manifestanti hanno attraversato il rione di San Giacomo per raggiungere piazza Perugino. (TGR – Rai)

Cartelli e manifesti indicano slogan come “no Green pass, no apartheid”. È una delle voci dei manifestanti no Green pass che stanno partecipando a un nuovo corteo di protesta a Trieste. (Nordest24.it)

I manifestanti No Green pass arrivati a manifestare hanno scelto di partire dal rione Chiarbola. In testa al corteo ci sono i sanitari sospesi dal lavoro perché non si sono vaccinati: «Fino a ieri lavoravo all’Irccs Burlo Garofolo di Trieste, da oggi ho deciso di autosospendermi: non posso stare a questo sistema ricattatorio. (Open)

I mezzi della Polizia davanti la Questura sono già pronti per il corteo No Green Pass che si svolgerà questo pomeriggio. (triestecafe.it)