Derby di Milano: Valentina Vezzali non esclude una possibilità

Spazio Inter SPORT

Le parole del sottosegretario di stato con delega allo sport Valentina Vezzali.

Alla fine della cerimonia di consegna dei Collari d'Oro del Coni Valentina Vezzali ha parlato delle condizioni necessarie per gli stadi al massimo della propria capienza.

Infine, le è stato chiesto se per il Derby di Milano del 7 novembre ci fosse la possibilità di vedere lo stadio aperto al 100%.

Valentina Vezzali premia i giocatori nerazzurri dopo la conquista del diciannovesimo scudetto. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Lo ha dichiarato il sottosegretario con delega allo Sport, Valentina Vezzali, a margine della cerimonia di consegna dei Collari d’Oro 2020 a Milano. “Il derby di Milano tra Milan e Inter del 7 novembre primo grande evento con il 100% di pubblico? (Calcio e Finanza)

Presente alla cerimonia di premiazione dei Collari d'Oro a Milano, il sottosegretario con delega allo sport, Valentina Vezzali, ha parlato alla stampa presente. In merito alla riapertura degli stadi, ci avviamo verso il 100% della capienza? (Tutto Juve)

Queste le sue parole: "Caro biglietti per le partite di Serie A? Sicuramente ci sarà attenzione affinché tutti possano ritornare allo stadio pagando il giusto prezzo per poter assistere a una partita. (LAROMA24)

Ovviamente portare un Mondiale di calcio in Italia avrebbe un significato importante perché potrebbe permetterci di pensare a stadi diversi in un'ottica migliore", ha concluso il sottosegretario allo Sport Lo ha detto il sottosegretario con delega allo Sport Valentina Vezzali, a margine della cerimonia di consegna dei Collari d'Oro 2020 a Milano. (La Gazzetta dello Sport)

NUOVO SAN SIRO – «Come governo abbiamo la possibilità di pensare a un investimento sull’impiantistica sportiva pari a 700 milioni. Valentina Vezzali, sottosegretario con delega allo sport, ha parlato a margine della consegna dei Collari d’Oro. (Cagliari News 24)

Anche perché Milano e Cortina rappresentano le capitali olimpiche da qui al 2026 e dovremmo farle parlare sempre più, per dimostrare che l'Italia sa fare le cose per bene e ci tiene a farle per bene" "Veniamo da un momento di pandemia che ha condizionato tutto, ma questa cerimonia ci dà il termometro del momento dello sport italiano, un momento magico che oggi celebriamo qui". (Tuttosport)