Euro 2020, Svezia-Slovacchia 1-0: Forsberg decisivo, Skriniar ko

Tuttosport SPORT

Svezia-Slovacchia, tabellino e statistiche. Svezia-Slovacchia, nel primo tempo vince la noia. Primo tempo equilibrato, con poche emozioni.

(RUSSIA) - La Svezia batte la Slovacchia 1-0 e vola in testa al gruppo E degli Europei.

La Svezia, che nel corso del match ha creato molte più occasioni da gol, è trascinata da un grande Isak.

Euro 2020, tutto sulla Slovacchia. Forsberg dal dischetto: Svezia avanti. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

A decidere la gara è una rete su calcio di rigore di Forsberg, il difensore dell'Inter Skriniar rimane in campo per tutta la gara. In attesa di Spagna-Polonia, Svezia e Slovacchia sono entrambe a 3 punti (fcinter1908)

Nel secondo tempo perde qualche pallone di troppo (Dall’83’ Duris s.v.). Forsberg) -. Dubravka 5 - Nel primo tempo è praticamente inoperoso. (TUTTO mercato WEB)

Ora le due nazionali aspettano Spagna-Polonia di domani, ma anche la squadra di Skriniar resta in corsa per il passaggio del turno. E decisa al 77’ da un rigore di Fosberg fischiato per un fallo di Dubravka su Quaison, entrato per il pessimo Berg (La Gazzetta dello Sport)

Dopo 5 minuti di recupero L’ultimo sussulto è ancora della Slovacchia, al 43’ con un tiro dalla distanza di Hamsik, alto sopra la traversa. (Calciomercato.com)

Le probabili formazioni di Svezia-Slovacchia: Anderson punta su Berg, Hamsik dal 1'. COME ARRIVA LA SVEZIA - Solito 4-4-2 per Andersson, che si affida al tandem offensivo composto da Berg e Isak. (TUTTO mercato WEB)

Il pareggio per 1-1 tra Spagna e Polonia grazie alle reti di Morata e Lewandowski ha fatto felice la Svezia che dopo due giornate è in testa al gruppo E grazie alla vittoria nella giornata di ieri contro la Slovacchia per 1-0 con un rigore di Forsberg. (CIP)