Nuova idea per la mediana, ma i milanisti dicono no

Nuova idea per la mediana, ma i milanisti dicono no
Virgilio Sport SPORT

“Per come ha giocato quest’anno 20 milioni sono troppi”, aggiunge Andrea.

I milanisti si spaccano. “Amrabat unico vice-Kessie degno di nota.

Ma Marco invita gli altri milanisti a essere positivi: “Fidatevi di Maldini…”

Secondo la Gazzetta dello Sport, il dirigente rossonero sarebbe pronto a un investimento importante per rafforzare il centrocampo.

“20 milioni per chi?

(Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo scrive La Gazzetta dello Sport, sottolineando come abbiano influito sul suo rendimento non eccellente anche le scelte tattiche che lo hanno coinvolto, oltre a qualche rumor inventato su uno scontro con Cesare Prandelli. (Labaro Viola)

Il nazionale marocchino verrà rilanciato tra i titolari complice anche l’assenza di Pulgar per squalifica. La società rossonera avrebbe messo sul piatto gli stessi 20 milioni che la Fiorentina ha versato all’Hellas. (fiorentinanews.com)

Malcuit ha saltato Genova per un guaio muscolare accusato nella seduta di venerdì: le valutazioni verso l’Atalanta saranno riviste in allenamento. La parentesi internazionale ha evidenziato che quei problemi non esistono più e i due tornano risorse effettive: potevano già esserlo a Genova. (Corriere dello Sport.it)

“Presidente Commisso lasci perdere lo stadio e le polemiche col sindaco e il ministro e stia vicino alla squadra”

Il resto può aspettare Questo è il tempo della consapevolezza, e la classifica della Fiorentina, pur con un piccolo margine di vantaggio sulla zona retrocessione, è tutt’altro che tranquilla. (Fiorentina.it)

Sta prendendo forma, infatti, l’opzione di una SPAC (Special Purpose Acquisition Company) che sta ultimando la raccolta di circa un miliardo di dollari, negli Stati Uniti, per essere poi quotata a Wall Street. (Fiorentina.it)

Questione di poco tempo e il numero uno viola tornerà ad occuparsi in prima persona della vicende della propria società calcistica. Vada al centro sportivo ogni giorno e guardi i suoi giocatori allenarsi. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr