Coronavirus, in Alto Adige trovati 73 nuovi positivi. Si liberano posti in ospedale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti INTERNO

Oggi sono 73 i nuovi positivi emersi dalle analisi dei tamponi da parte dell’Azienda sanitaria altoatesina a fronte di 6.392 tamponi effettuati nelle ultime 24 ore.

Sostanzialmente stabile anche il numero delle persone al momento in quarantena o isolamento domiciliare che oggi sono 2.161 (ieri erano 2.174)

Coronavirus, in Alto Adige trovati 73 nuovi positivi.

Migliora la situazione negli ospedali, dove si liberano posti letto sia nei normali reparti che in terapia intensiva. (il Dolomiti)

Su altre testate

Vittime e casi quasi raddoppiati. Oggi si registra un balzo in avanti dei casi e delle vittime, quasi raddoppiati in 24 ore. In effetti, in alcune aree è ancora emergenza: la Sicilia resta in zona gialla e a Bolzano si registrano i primi contagi scolastici. (Proiezioni di Borsa)

Come ha appreso l’AGI oggi, alcune classi a Bolzano erano già in quarantena la scorsa settimana. In Alto Adige l’anno scolastico 2021/2022 era iniziato il 6 settembre, prima provincia in Italia (Orizzonte Scuola)

Non è proprio vero che vaccinati e non vaccinati sono ugualmente contagiosi", ha ribadito il governatore. La Giunta ha deciso di essere a favore dell’obbligo di Green pass, quando si supererà la quota dell’80% di vaccinati la situazione cambierà, nel frattempo chi non è vaccinato deve aver fatto un test o un tampone. (Alto Adige)

Non ci sono stati decessi e sono 71 i nuovi casi di positività al Covid in Alto Adige. (Alto Adige)

Sul posto avevano allestito un vero e proprio palco con un importante impianto audio, nonché vari stand per la vendita di alcolici e superalcolici I tre organizzatori, che avevano dato istruzioni ben precise a chi avesse voluto partecipare alla festa, specificando di non divulgare la notizia e di non farsi notare dalle forze dell’ordine, sono stati denunciati. (Tuscia Web)

"Roma ritiene il nostro screening di massa nelle scuole positivo, utile e necessario", ha ribadito. Tra gli stagionali la percentuale di positivi è infatti sopra la media e alcuni sono addirittura finiti in ospedale. (Trentino)