Papa Francesco ai giovani: non siate tristi

Papa Francesco ai giovani: non siate tristi
Più informazioni:
korazym.org ESTERI

Prima dell’incontro con i giovani papa Francesco aveva visitato la comunità dei Rom nel quartiere Lunik IX, ringraziandoli per l’accoglienza: “Il Vangelo non va addolcito, non va annacquato

Per papa Francesco il sogno è segno della vita che si desidera: “Quando sognate l’amore, non credete agli effetti speciali, ma che ognuno di voi è speciale.

Ed ha ribadito che Dio perdona sempre: “Dio perdona sempre… “Dopo ogni Confessione, rimanete qualche istante a ricordare il perdono che avete ricevuto. (korazym.org)

La notizia riportata su altre testate

Francesco ha ripetuto più volte che da una crisi non si esce mai come prima, «o se ne esce migliori o peggiori». Il pane che «la Scrittura invita a non accumulare ma a condividere», il sale «della solidarietà» senza il quale «la vita rimane insipida». (Corriere della Sera)

dice ancora Papa Francesco. "No a colonizzazioni ideologiche e individulismo" Papa in Slovacchia: "Europa mostri solidarietà, tornerà al centro del mondo" "Pensiamo ai poveri fedeli, che devono ascoltare omelie anche di 50 minuti su argomenti che non capiscono. (Rai News)

Papa Francesco è arrivato nel Santuario nazionale di Sastin, a 7o chilometri da Bratislava, dove si venera la Madonna dei Dolori, patrona della Slovacchia la cui festa si celera proprio il 15 settembre . (Servizio Informazione Religiosa)

Papa Francesco: "Sono ancora vivo". La risposta spiazza tutti

Aspettiamo il Santo Padre come il nostro Papa come nostro padre. Quali quali ci sono già presenti? (Vatican News)

NEL CENTRO DELL’EST dell’Europa è come se Francesco avesse tentato di Oggi papa Francesco farà ritorno a Roma, dopo i giorni trascorsi tra Ungheria e Slovacchia, sotto la protezione, come ha detto, di «tanti eroici confessori della fede» che furono vittime di « ostilità e persecuzioni». (Il Manifesto)

Papa Francesco: "Sono ancora vivo". “Sono ancora vivo” ha risposto con autoironia Papa Francesco prima di entrare nella cattedrale di San Martino a Bratislava per incontrare i Vescovi e i sacerdoti del Paese (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr