Come ottenere Zeraora in Pokémon UNITE

Per prima cosa dovrete installare Pokémon UNITE sulla vostra Nintendo Switch.

A seguito del rilascio in tutto il mondo su Nintendo Switch di Pokémon UNITE, potrete finalmente riscattare gratuitamente Zeraora, Pokémon misterioso proveniente dalla regione di Alola!

Vi ricordiamo, però, che potrete ottenere gratuitamente Zeraora solo se accederete al gioco prima di martedì 31 agosto 2021, dunque, vi consigliamo di installare Pokémon UNITE al più presto per sfruttare al meglio questa ghiotta opportunità

In questo modo, potrete finalmente avere dalla vostra parte il vostro personalissimo esemplare di Zeraora, che sconfiggerà i vostri avversari con le sue potenti mosse!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit. (Pokémon Next)

Su altre testate

Oggi un'altra giornata di grandi appuntamenti sul canale Twitch di Multiplayer.it, a partire dal Multiplayer Risponde, appuntamento imperdibile in cui il buon Vincenzo Lettera proverà a rispondere alle vostre domande nel modo più esaustivo possibile. (Multiplayer.it)

Tuttavia quest’ultima arriverà comunque nel gioco di TiMi Studios secondo un tweet ufficiale di Pokémon Italia Cuadro con los objetos de combate de Pokémon UNITE pic.twitter.com/pu19qITvbi — PokéXperto (@pokexperto) July 19, 2021. (Pokémon Next)

Con l’imminente uscita di Pokémon Unite (prevista per il 21 luglio), l’account Twitter ufficiale di Pokémon ha rilasciato un video raffigurante le insidie di Auroma Park. Nel video, che vede come protagonista Lucario, si possono notare diversi Pokémon selvatici che cercheranno di ostacolare il giocatore, come Ledyba, Sunkern, Araquanid e Venomoth. (Pokémon Millennium)

Pokémon UNITE, il MOBA con protagonisti i mostriciattoli tascabili, è da oggi disponibile gratuitamente su Nintendo Switch. Esiste inoltre un modo anche per aumentare la quantità di energia ottenibile dopo ogni match (Pokémon Millennium)

Se avete già giocato al gioco o dovete ancora iniziare a sperimentarlo, è bene sapere che è possibile giocare in maniera fluida i vostri match, impostando la frequenza degli FPS su “Alta”. Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit. (Pokémon Next)

I giochi poi non sono al riparo in quanto sono emerse informazioni relative ad una ROM di Pokémon Smeraldo e una versione alpha inedita di Pokémon Let’s Go Eevee. Pokémon Let’s Go è una serie ormai entrata nel dimenticatoio per i fan, concentrati su Pokémon Spada e Scudo e sui remake dei giochi di quarta generazione. (Pokémon Millennium)