Sampdoria Reggina, doppio obiettivo per De Luca

Samp News 24 SPORT

Manuel De Luca ha già affrontato la Reggina: all’attaccante manca solo il gol.

Questa sarà la prima partita ufficiale per l’attaccante che Marco Giampaolo ha fortemente voluto tenere alla Sampdoria.

Doppio obiettivo per il blucerchiato. Se Fabio Quagliarella è un incubo per la Reggina, alla quale ha già segnato, Manuel De Luca ha voglia di togliersi una soddisfazione.

L’obiettivo dell’attaccante è quindi non solo fare il suo esordio in blucerchiato tra le mura del Ferraris, ma anche siglare una rete contro la squadra granata

De Luca ha già affrontato tre volte la Reggina: una volta con la maglia del Chievo e due con quella del Perugia (Samp News 24)

Su altre fonti

Sampdoria-Reggina sarà seguita in live anche su Tuttomercatoweb.com, dove troverete anche le dichiarazioni più importanti del post gara Sampdoria-Reggina, la gara di Coppa alle 21:15: ecco come seguirla in tv e live su TMW. (TUTTO mercato WEB)

Stiamo lavorando bene, penso che aggiungere un po’ di qualità a questo gruppo possa e debba spingerci a migliorare. Le amichevoli sono state giocate bene come atteggiamento, questa partita ha un valore diverso perché la Coppa Italia è un trofeo importante. (ItaSportPress)

La vincente della gara del Ferraris sfiderà poi la vincente di Lecce-Cittadella nei sedicesimi. La Sampdoria di Marco Giampaolo debutta in gare ufficiali ospitando la Reggina di Pippo Inzaghi nei Trentaduesimi di finale di Coppa Italia. (ItaSportPress)

5 Agosto 2022 11:04. Dove seguire Sampdoria-Reggina, gara dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia: tutte le info. Oggi in casa Reggina è, a suo modo, un grande giorno, un giorno storico. (StrettoWeb)

Il Secolo XIX: "Bluerchiati in campo, al via la Coppa Italia". vedi letture. "Sampdoria in campo, al via la Coppa Italia", titola stamane di spala Il Secolo XIX. La stagione 2022/2023 dei blucerchiati comincia stasera in Coppa: al Ferraris arriva la Reggina di Filippo Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

La sfida contro i blucerchiati può farci acquisire ulteriori certezze in vista dell’esordio in campionato». La Reggina, targata Inzaghi, fischio d’inizio alle 21.15 (diretta su Italia 1), affronta a Marassi la Sampdoria, guidata da Marco Giampaolo (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)